• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Signori, questo costruttore li batte tutti:

- Vede signò', se in quell'angolo ce lo volesse... Io ci posso fare un bel BISBISCIU' * per le grigliate....

* Bisbisciù = Barbecue....

E lì mi sono dovuto girare e trattenere lo sbellicamento.... :^^: :disappunto: :sorrisone:

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Non è in tema edilizio, ma mi ha fatto venire in mente la signora napoletana che mi voleva prendere l'AGGUANTIERA (= guantiera, che mi sa che già di per sè è una voce dialettale per vassoio) dei cioccolatini! :D

;)

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Simile a Roberto ... La casa è proprio quello che cercavo ma l'esterno non mi ha coivolto non è riuscito ad appartenermi :? :shock:

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
IO reputo che la reputazione sia reputata da tutti un modo di essere quindi reputo che il custode abbia ragione e che ha reputazione da vendere :D :D :D :D :D

Questa meritava di rimanere ai posteri :applauso: :applauso: :applauso:

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
By Boschini a proposito dei documenti necessari per richiedere un mutuo.

hai dimenticato..l'esame del sangue...il certificato di sana e robusta costituzione....sorry Manlio :D
a noi i subprime ci fan na pipxx :disappunto: :disappunto:

Ma dove l'avete trovato il Boschini :risata: :risata: :risata: ? A Zelig :risata: :risata: .

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sempre il Custode:

Peraltro a mio parere è inaccettabile dare del lei senza firmarsi con nome e cognome ovvero identificandosi, in quanto questo atteggiamento "one-to-ghost" invalida la formula formale facendole perdere il senso originale e proprio.

Questa è una frase chiaramente futurmarzullista! :^^: :applauso:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Morri ha scritto sul profilo di il Custode.
Buongiorno, mi sono appena iscritto ma il sito non mi da la possibilità di iniziare una nuova conversazione (questo è il messaggio che mi compare: Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione). Come posso fare?
Grazie
This in not a love song This in not a love song This in not a love song This in not a love song
(Not a love song!)
Alto