• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
DAl Forum, di Tobia, mi ha fatto sganasciare dal ridere ahahahhaha

Ieri sera ho letto questa discussione e questa notte mi sono sognato degli avvocati in cravatta verde che facevano la zona per acquisire immobili e contenziosi..

Brutta bestia l'arrosto con i peperoni per cena.

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Durante le vacanze ho rivisto un film del 2005 intitolato "thank you for smoking"...un capolavoro...
...un capolavoro formativo per i molti venditori che troppo spesso rimangono senza parole...
cito una frase...
"avete presente il tipo che può farsi ogni ragazza? ...io sono quello, fatto di crack..."

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Annoto fra i dvd da noleggiare ;)
Fallo, il film sarà anche politicamente scorretto ma cosa oggi non lo è?
...forse la finanza di carta che determina l'esito delle nostre scelte?
...forse questo governo in cerca di consensi senza dare di contro il benchè minimo sostegno?
Guardatelo e impara...
P.S. Su you tube trovi dei brevi spezzoni in italiano...giusto per capire di che si tratta...
Buona visione.

14MANUEL82

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ieri ore 10.30 , eravamo in auto, un auto piccola, ma cosi piccola che abbiamo tenuto il tettuccio aperto,abbiamo dialogato sulla casa che doveva visionare, ma dopo 2 ore di silenzio si volta e guardandomi mi dice " c'è una coda...!?" io mortificato gli risposi " lo vedo...!?" ci guardammo come nulla fosse!! :risata::risata: recandoci in ufficio!!:risata::risata:

morale della favola non ha definito nessuna trattativa!!:triste: forse fu colpa della coda!:shock:

enrikon

Membro Senior
Sì, arrivato e visto ;)
Onestamente mi aspettavo qualcosa di più "politically scorrect" e soprattutto non mi è piaciuto il finale buonista.
Quella del lieto fine è una caratteristica dei film americani. Non riescono proprio a farne a meno.

Comunque buon film.

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sì, arrivato e visto ;)
Onestamente mi aspettavo qualcosa di più "politically scorrect" e soprattutto non mi è piaciuto il finale buonista.
Quella del lieto fine è una caratteristica dei film americani. Non riescono proprio a farne a meno.

Comunque buon film.

...in salsa venditore di frigoriferi per esquimesi...
una bibbia per la vendita ma solo per la parte "negoziatore senza torto" per il resto concordo...avevo detto buon film o capolavoro?

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sì, arrivato e visto ;)

Comunque buon film.

Va bene...altri due film da cineasti...
"I soliti sospetti" è un ottimo film e "americani" è la realtà della precedente crisi americana nel settore immobiliare.
Per "thank you for smoking" devo dirti...secondo me aver visto su youtube molte delle scene migliori toglie fascino al film...vederlo per la prima volta è un po' meglio

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe entrare nel ramo immobiliare, ho provato ad entrare in un'agenzia tramite stage ma i metodi usati sono ancora il porta a porta, telefonate pressanti e mi sono trovata anche ad assistere ad uno scontro che stava sfociando in fisico.. quindi scoraggiata sto pensando di fare il corso per il patentino e trasferirmi a Roma. Vi chiedo qualche consiglio.
Stellina 12 ha scritto sul profilo di francesca63.
Buongiorno @francesca63 sono qui a chiedere di nuovo il tuo aiuto. Oggi mi sono recata in agenzia per mettere in chiaro un po la situazione e parlando mi dicono che l'acquirente potrebbe chiedere il doppio della caparra? Il problema è che io adesso dovrò cercare di risolvere la situazione che mi ritrovo..
Alto