Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Chi fà visionare una casa non è detto che abbia l'abilitazione professionale come Agente Immobiliare, la casa te la potrebbe far visionare anche un collaboratore non abilitato, come potrebbe fartela visionare la segretaria o il portiere dello stabile.l'agente immobiliare che fa visionare la casa deve essere abilitato e iscritto all'albo?
A completamento di quanto già detto, molto correttamente, dal mio precedente collega, aggiungo che CHIUNQUE in agenzia si avventuri in trattative, negoziati e/o approfondimenti che portino poi il cliente a sottoscrivere una proposta di acquisto DEVE essere abilitato, ossia iscritto in Camera di Commercio quale agente immobiliare. In pratica "il focus" di cui parlava il mio collega nel precedente intervento.Salve a tutti,
l'agente immobiliare che fa visionare la casa deve essere abilitato e iscritto all'albo? O basta che sia abilitata l'azienda o il titolare?
Come controllo questi dati?
Grazie
Quasi sicuramente è così, il fatto è che nel cuore della trattativa ha presidiato quale attore principale l'Agente abilitato sottoscrivendo anch'egli le scritture (proposta o incarico di mediazione che sia) , se il Cicerone o guida turistica è abilitato o meno poco importa.Sono stato seguito da un'agente che mi ha fatto vedere l'appartamento e mi ha dato tutte le informazioni per la compravendita, dopodichè nel momento delle firme c'era il titolare dell'agenzia insieme a questo "collaboratore". Probabilmente solo il titolare dell'agenzia è abilitato.
Gratis per sempre!