Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Vivremo, fra qualche ora, un momento di autentica poesia.
Infatti mercoledì 15 giugno 2011, nei cielo stellato, la Luna piena si esibirà in una spettacolare eclissi totale.
Il nostro satellite celerà completamente il suo malinconico volto dalle ore 21.22 fino alle 23.03. Era dal luglio 2000 che la manifestazione di un eclisse non durava così a lungo, undici anni fa si prolungò ancora per altri sette minuti.
Il fenomeno sarà totalmente visibile in Italia.
Lo splendido spettacolo non sarà interrotto da spot pubblicitari.

Mi piace incatenare l’epifania di questo avvenimento naturale al compimento di qualche destino umano.
Quando la luce della Luna tornerà a brillare come prima, credete che, la dolce fantasia della fine dell’eclissi del mercato immobiliare, si compirà opportunamente?
Il termine dell’ oscuramento di Luna, precederà, come un segno benigno, la fine dell’offuscamento del mercato delle case?
Oppure spero troppo, oppure sto ingenuamente abbaiando alla Luna?
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
perchè la fine dell'offuscamento del mercato delle case abbia inizio, dovrebbero cessare le banche.:domanda:

ho letto alcune tue considerazioni ed ogni volta mi trasmetti una sensazione di ottimismo al " nonostante tutto" !
E non riesco ad immaginarti, nè a catalogarti .... ma questo non è un problema, visto che mi piace ciò che scrivi.:ok:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Beh, dopo quell'eclissi il mercato ha visto un innalzarsi dei prezzi e peiodi floridi..... però mi sembra troppo presto oggi poter avere gli stessi risultati. E' comunque un'ottima occasione per guardare e sperare, così come ho fatto 11 anni fa e non posso certo lamentarmi per quello che ho vissuto da allora.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Fra poco inizierà il grande spettacolo astronomico.
Sarà bellissimo! :amore::fiore::amore::fiore::innamorato::innamorato:
Qui a Roma il cielo è finalmente sereno! :ok:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Finita l'esclissi di Luna.

Da domani il lavoro aumenterà per tutti del 50% :p:fico:;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto