Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Il colmo sta nel fatto che lo Stato Italiano non attua queste disposizioni negli uffici pubblici ma li pretende dal privato.
... non sarebbe l'unico caso ... direi che ciò purtroppo avviene quasi sempre.

Provate a mettere in un locale privato frequentato da pubblico e dipendenti una porta che si apre verso l'interno....;), e poi provate a ricordare in che verso si aprono le porte che dal ballatoio danno accesso al vagone ferroviario ....
 

topcasa

Membro Storico
Ti dico che lavoro in un penitenziario, dove non si dovrebbe fumare, ma ai detenuti è consentito, mentre all'agente no, dove le finestre non sono antinfortunistiche, dove non esitono vie di fuga, si dice che gli istituti penitenziari vanno in deroga, ma poi si smentiscono in tanti altri modi, morale regna la stasi e non si fa niente, anche per mancanza di fondi, ma per il privato se non si hanno fondi, gli enti preposti sanzionano senza pietà.
 

topcasa

Membro Storico
Direi che chi usa certe frasi offensive in forum io lo avrei cancellato dal forum per sempre[DOUBLEPOST=1368103680,1368103551][/ comunque lasciamo stare al limite posso chiarire in privato se no il Custode ci cancella[DOUBLEPOST=1368103872][/DOUBLEPOST]ho perso la bussola, meglio lasciar perdere se no Il Custode giustamente ci banna
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
per fortuna sei uno solo, altrimenti saremmo in tanti a cancellarci, poi quel simbolo te lo puoi rivedere e capire da solo:stretta_di_mano: :applauso:
il mio avatar se non ti piace non pigiare, e vivrai felice, e sempre da solo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto