giuseppepaolo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve ,questa sera ho sono stato all'assemblea di condominio con rammarico ho saputo che il condominio ha un libretto postale con che ci costa 100€ all'anno indipendentemente dalla somma che che è depositata ,alla mia domanda di trovareun modo per risparmiare queste 100€ mi hanno risposto che tutti i condomini sono obbligati a d avere un libretto di deposito ho un conto corrente e che il costo si aggira sepre sulla stessa somma ,insomma io mi chiedo se il condominio ha 300€ depositati nel giro di 3 anni abbiamo perso tutto.
Chiedo a voi se c'è una soluzione a questo dissanguamento perchè con i tempi che corrono si fa fatica a pagare la rata mensile e veder sparire questi soldi senza utilià a me non va proprio giù ,sicuro di una vostra risposta
saluti Giuseppepaolo
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
l'obbligo del libretto di risparmio giuro che è la prima volta che la sento in vita.
per il conto corrente è obbligatorio (deve essere intestato al condominio).
circa i costi, ferma l'obbligatorietà dei bolli, credo dipenda molto dalle condizioni che riuscirete a spuntare.
nel momento in cui non andate a chiedere un fido dovrebbero essere comunque ragionevolmente contenute.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto