1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giuseppepaolo

giuseppepaolo Membro Junior

Privato Cittadino
    Salve ,questa sera ho sono stato all'assemblea di condominio con rammarico ho saputo che il condominio ha un libretto postale con che ci costa 100€ all'anno indipendentemente dalla somma che che è depositata ,alla mia domanda di trovareun modo per risparmiare queste 100€ mi hanno risposto che tutti i condomini sono obbligati a d avere un libretto di deposito ho un conto corrente e che il costo si aggira sepre sulla stessa somma ,insomma io mi chiedo se il condominio ha 300€ depositati nel giro di 3 anni abbiamo perso tutto.
    Chiedo a voi se c'è una soluzione a questo dissanguamento perchè con i tempi che corrono si fa fatica a pagare la rata mensile e veder sparire questi soldi senza utilià a me non va proprio giù ,sicuro di una vostra risposta
    saluti Giuseppepaolo

2. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    l'obbligo del libretto di risparmio giuro che è la prima volta che la sento in vita.
    per il conto corrente è obbligatorio (deve essere intestato al condominio).
    circa i costi, ferma l'obbligatorietà dei bolli, credo dipenda molto dalle condizioni che riuscirete a spuntare.
    nel momento in cui non andate a chiedere un fido dovrebbero essere comunque ragionevolmente contenute.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina