1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. mariolina

mariolina Membro Junior

Privato Cittadino
    devo prendere la licenza commerciale per un ristorante, però stagionale. devo pagare lo stesso i 3.000 euro di contributi all'anno anche se è stagionale?

2. mariolina

mariolina Membro Junior

Privato Cittadino
  3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Contributi di che tipo?

4. mariolina

mariolina Membro Junior

Privato Cittadino
    i contributi per l'iscrizione alla camera di commercio. so che sono 3.000 euro annuali, e valgono per tutto l'anno.ma io voglio aprirel'attivitàsolo in agosto quindi potrebbe andarmi bene anche una licenza stagionale.

5. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Si, sono da pagare.

6. lucaperugia

lucaperugia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    scusate ho sostenuto l,esame e adesso divento agente imm iscrivendomi alla CCIAA e apro posizione inps gestione commercio. Ma se l'agenzia presso la quale facevo fattura come ricerche di mercato prima della mia abilitazione...mi segnalasse un cliente l'agenzia fatturerebbe ai clienti e io dovrei fatturare come agente imm all'agenzia. posso farlo? fatturo la provvigione come se fossi un sub agente?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina