ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho fatto un paio di tamponi ma niente.
In compenso siccome mi sono sentito poco bene in partenza dalle vacanze il mio è un virus esotico, altro che...
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
In ogni caso avvisatemi se altri vedono questo genere di banner che indago maggiormente 😉
Ove la tua "proposta" fosse ancora valida (indagare maggiormente) faresti un favore ad alcuni di noi che continuano a riscontrare questo problema, ovvero Brina, Massimo Ingelman ed io 🤭. Purtroppo a volte è veramente difficile scrivere quindi ove fosse possibile e avessi del tempo da dedicare sarebbe cosa gradita. Anche perché appare solo ed esclusivamente accedendo al forum, ma non appare quando accedo (parlo per me) ad altri siti o ricerche Google o social network. Ringrazio!

P.s. capirei se fosse un problema di Zona, visto che loro risiedono nel Lazio ma io sono in Brianza... boh... Ri ringrazio
 
Ultima modifica:

brina82

Membro Storico
Professionista
Ove la tua "proposta" fosse ancora valida (indagare maggiormente) faresti un favore ad alcuni di noi che continuano a riscontrare questo problema, ovvero Brina, Massimo Ingelman ed io 🤭. Purtroppo a volte è veramente difficile scrivere quindi ove fosse possibile e avresti del tempo da dedicare sarebbe cosa gradita. Anche perché appare solo ed esclusivamente accedendo al forum, ma non appare quando accedo (parlo per me) ad altri siti o ricerche Google o social network. Ringrazio!

P.s. capirei se fosse un problema di Zona, visto che loro risiedono nel Lazio ma io sono in Brianza... boh... Ri ringrazio
Oppure ci toccherà scrivere solo da PC.

Vabbè vorrà dire che mi troverò un altro "passatempo" di notte 🤭
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ho vinto ieri
oggi purtroppo non sono stato fortunato :)

A me lo fà raramente dal cellulare
Inizialmente dal pc dell'ufficio mi è capitato un paio di volte, forse anche tre/4 che accedendo al Forum mi compariva una finestra pop-ub dell'antivirus con la scritta "minaccia neutralizzata"

Da dire, ora dal Pc no problem
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto