philippo

Membro Assiduo
Professionista
@il Custode

Oggi pomeriggio me lo faceva spesso e allora ho fatto una prova.

Ho preso in cantina un cellulare android che non uso più da tempo, lo tengo di riserva per emergenza dovesse servirmi.

Non recentissimo ma nemmeno obsoleto, modello uscito nel 2019.

L'ho piallato con factory reset, wipe data ecc da sequenza di tasti all'accensione.

L'ho tirato su senza nemmeno configurare account google o altro.
Niente sim, solo connessione al wifi di casa.

Ho usato il browser nativo della casa (Mi Browser) e sono andato su Immobillion.it

Non ho fatto nemmeno in tempo a loggarmi che già compariva l'offerta tim.

Provato con chrome, stessa cosa.
A parte che come amministratori dovreste eliminare i plugin che lo causano sul vostro sito .voi o chi ha diritti sopra di voi . Bisogna usare browser che eliminano i cookie in automatico
Chrome e l'app preinstallata sul telefono non lo fanno
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
@il Custode

Oggi pomeriggio me lo faceva spesso e allora ho fatto una prova.

Ho preso in cantina un cellulare android che non uso più da tempo, lo tengo di riserva per emergenza dovesse servirmi.

Non recentissimo ma nemmeno obsoleto, modello uscito nel 2019.

L'ho piallato con factory reset, wipe data ecc da sequenza di tasti all'accensione.

L'ho tirato su senza nemmeno configurare account google o altro.
Niente sim, solo connessione al wifi di casa.

Ho usato il browser nativo della casa (Mi Browser) e sono andato su Immobillion.it

Non ho fatto nemmeno in tempo a loggarmi che già compariva l'offerta tim.

Provato con chrome, stessa cosa.
Sei sempre il solito ultrafortunato...
Doppio cul 🤣🤣🤣
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
@michela
E' come con i gratta e vinci
bisogna prendere quello buono .........
ECCOLO
Vamosssssssssssssss! e dai, visto che gira che ti rigira il vento doveva per forza girare a favore

Screenshot_vincita soppressata.jpg


Mi sà che corro il rischio e clicco su OK

@brina82 .... Ti voglio bene ma la soppressata ha sempre il suo fascino inegualgliabile. :bacino_amore:
 
Ultima modifica:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
@tutti purtroppo non so cosa farci, non è roba che viene da immobilio. I membri iscritti del resto, non subiscono alcuno spazio pubblicitario pur godendo del sito gratuitamente.

Chi ha un iPhone può semplicemente usare Safari con le sue protezioni di default attive, gli utenti android sono più esposti e vittime di 100 configurazioni diverse quindi devono provvedere singolarmente a proteggersi con app o altri metodi, ma purtroppo non sono in grado di dare indicazioni in questo senso proprio per la molteplicità dei casi.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ormai basta che ti sogni di comprare una lavatrice che appena guardi il telefono ti trovi una candy in offerta.
La privacy è diventata un vera e proprio emergenza sociale anche perchè la pubblicità è veramente l'ultimo dei problemi. Poi ci sono quelli seri di cui quasi nessuno si sta preoccupando o di cui ha la minima coscienza perchè "tanto non ho mica niente da nascondere io" e posta su instagram come se non ci fosse un domani. E un domani c'è eccome per se e per i propri contatti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto