francesca 89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
buonasera, ho un quesito da porvi, l'amministratore del condominio durante un assemblea ha inserito in "varie ed eventuali" la possibilità di chiamarlo per inserire le telecamere nel condominio, praticamente si fa promotore dell'inserimento di queste telecamere, mi chiedo ma può fare una cosa del genere? non dovrebbe essere data la possibilità di portare nostri preventivi per le telecamere? o può agire secondo il suo libero arbitrio...?! ringrazio tutti per la risposta, se è possibile inserite qualche riferimento normativo!!!! saluti a tutti
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
buonasera, ho un quesito da porvi, l'amministratore del condominio durante un assemblea ha inserito in "varie ed eventuali" la possibilità di chiamarlo per inserire le telecamere nel condominio, praticamente si fa promotore dell'inserimento di queste telecamere, mi chiedo ma può fare una cosa del genere? non dovrebbe essere data la possibilità di portare nostri preventivi per le telecamere? o può agire secondo il suo libero arbitrio...?! ringrazio tutti per la risposta, se è possibile inserite qualche riferimento normativo!!!! saluti a tutti
Avete deliberato in tal senso? se si perche'?
 

francesca 89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
non abbiamo deliberato! l'amministratore ha solo inserito la possibilità di adottare il servizio di telecamere per la sicurezza del condominio... però parla già del prezzo di queste telecamere! mi ha detto che comunque ne discuteremo in assemblea, volevo solo sapere se era legittimo inserire in varie ed eventuali la possibilità di contattarlo per installare queste telecamere!
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
non abbiamo deliberato! l'amministratore ha solo inserito la possibilità di adottare il servizio di telecamere per la sicurezza del condominio... però parla già del prezzo di queste telecamere! mi ha detto che comunque ne discuteremo in assemblea, volevo solo sapere se era legittimo inserire in varie ed eventuali la possibilità di contattarlo per installare queste telecamere!
Mi sfugge il senso di questa varie ed eventuali in un verbale di assemblea con un prezzo.... bisognerebbe vedere il verbale... Se puoi postarlo eliminando i riferimenti alle persone o aziende. Ci sono stati problemi di sicurezza nello stabile?
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
nelle varie ed eventuali si può discutere di tutto e non deliberare niente fino alla decisione di fare un intervento straordinario da mettere in discussione nella prossima ed eventuale riunione per deliberare tale intervento, previo visura di preventivi presenti, in sala
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto