1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. francesca 89

    francesca 89 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    buonasera, ho un quesito da porvi, l'amministratore del condominio durante un assemblea ha inserito in "varie ed eventuali" la possibilità di chiamarlo per inserire le telecamere nel condominio, praticamente si fa promotore dell'inserimento di queste telecamere, mi chiedo ma può fare una cosa del genere? non dovrebbe essere data la possibilità di portare nostri preventivi per le telecamere? o può agire secondo il suo libero arbitrio...?! ringrazio tutti per la risposta, se è possibile inserite qualche riferimento normativo!!!! saluti a tutti
     
  2. od1n0

    od1n0 Membro Senior

    Privato Cittadino
    Avete deliberato in tal senso? se si perche'?
     
  3. francesca 89

    francesca 89 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    non abbiamo deliberato! l'amministratore ha solo inserito la possibilità di adottare il servizio di telecamere per la sicurezza del condominio... però parla già del prezzo di queste telecamere! mi ha detto che comunque ne discuteremo in assemblea, volevo solo sapere se era legittimo inserire in varie ed eventuali la possibilità di contattarlo per installare queste telecamere!
     
  4. od1n0

    od1n0 Membro Senior

    Privato Cittadino
    Mi sfugge il senso di questa varie ed eventuali in un verbale di assemblea con un prezzo.... bisognerebbe vedere il verbale... Se puoi postarlo eliminando i riferimenti alle persone o aziende. Ci sono stati problemi di sicurezza nello stabile?
     
  5. francesca 89

    francesca 89 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    appena avrò il verbale lo mando! grazie
     
  6. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    nelle varie ed eventuali si può discutere di tutto e non deliberare niente fino alla decisione di fare un intervento straordinario da mettere in discussione nella prossima ed eventuale riunione per deliberare tale intervento, previo visura di preventivi presenti, in sala
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina