Luigi Manzini

Nuovo Iscritto
Professionista
Gentili esperti,
Avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo la locazione di una azienda agrituristica! Entro nel dettaglio: la famiglia ********, possiede un agriturismo, dotato sia di reparto ristorante, sia di camere! Per motivi personali, dopo anni di gestione diretta, e' intenzionata ad affittare l'intera attivita', il che comprende ovviamente anche i terreni coltivati, gli animali da allevamento, i terreni per gli allevamenti, etc dato che essi sono assolutamente strumentali all'attivita' agrituristica stessa!
Questa famiglia si e' rivolta a me per chiedermi di redigere loro un contratto che li tuteli da qualsiasi evenienza, quali ad esempio la perdita dei requisiti agrituristici per mancanza di cura e attenzione a coltivazioni ed allevamenti, da danni ad attrezzature e mobilio (l'intero complesso e' completamente attrezzato, dalla cucina e sala colazione pranzo, alle camere, agli spazi comuni, alle aree esterne, etc...), e che gli riconosca la possibilita' di recedere dal contratto nel caso di inadempienza al mantenimento delle autorizzazioni e delle cose....
immagino che sia difficile rispondermi in un forum, ma purtroppo mi sono rivolto ad un'agenzia immobiliare ma non mi ha saputo dare consulenza a riguardo....
Magari mi basterebbero un modello da seguire per la stesura, o i riferimenti dilegge per i vari aspetti della questione!!!
Vi ringrazio comunque per l'attenzione prestatami!!
Buona serata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto