Sep

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caro Sep ti vedo un pò presuntuosello !!! Sarai anche preparato ma...stai calmo; la coppa del mondo della cultura non te la darà nessuno !!! Comunque grazie. Bravo Roby !!!

Carissimo, non voglio nessuna coppa e non mi sento affatto presuntuoso. Forse posso dire qualcona e di esprimere dei giudizi per gli oltre trent'anni di esperienza sul campo.
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
cosa?:shock::shock::shock:

Prima pagina , io prima di ntervenire mi leggo tutti ipost precedenti.......:disappunto::disappunto:

Io pure, però mi sarà sfuggito; comunque non sono in vena di polemiche, per cui....
perchè cosa credevi volessi vedere, eh?
mi sa che l'aria sta diventando un pò pesante, e qualcuno sta diventando un pò "arioso";
ma tu hai capito che io ho fatto un esempio e non il conteggio ?
a chi ha posto la domanda dico: se hai bisogno del conteggio preciso mandami i dati necessari che il conteggio te lo faccio io e poi, prima di renderlo ufficiale glielo sottoponiamo al collega antonio troise per il controllo .:sorrisone:
 

LUCA PIERLONI

Nuovo Iscritto
Professionista
Si può comunque ovviare con la previsione del RIALLINEAMENTO DEL CANONE nel contratto originario con una clausola come la seguente : dopo i primi 72 mesi di affittanza, all’inizio del settimo anno di locazione, e quindi dal 01/01/2017, il canone in vigore sarà pari a quello base maggiorato del 75% della variazione degli indici Istat dal dicembre 2010 a dicembre 2017.
Sul canone così riallineato, decorreranno, dall’inizio dell’ottavo anno, gli aggiornamenti Istat come sopra previsti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto