Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
avevo letto da qualche parte che non fosse più necessario se il contratto viene regolarmente registrato...Si, c'è un modulo, l'ultima volta che mi è capitato (ormai è raro) sono andato prima al commissariato di zona e ho recuperato tutto.
Nel caso dei soggetti comunitari è quello che succede.avevo letto da qualche parte che non fosse più necessario se il contratto viene regolarmente registrato...
Sapevo io che dovevo registrare la telefonata.Occhio che se la prendono superficialmente poi non è che sgravano il proprietario di nulla se hanno torto.
attenzione alla conformità urbanistica/catastale dell' imobile perchè gli extracomunitari devono ottenere l' idoneità alloggiativa.Ciao a tutti, sto per fare un contratto di locazione - civile abitazione - a due persone extracomunitari, è ancora necessario fare la comunicazione alla Questura? Se si, c'è un modulo, link, prassi, ecc?
Vi ringrazio.
Ti hanno detto una solenne min**iata, io le comunicazioni di cessione fabbricato le faccio presso la polizia locale del mio comune e sono pure pignoli, va fatta entro le 48 ore dalla cessione, per non rischiare una multa, in rete troverai anche i moduli editabili, oppure li hanno alla polizia locale.Ho appena sentito telefonicamente l'ufficio di Polizia del Comune, ha detto che se le parti sono persone fisiche quindi Rossi affitta a Mohhamed questa comunicazione alla Questura non si fa più da 15 anni.
Non al commissariato?presso la polizia locale
Gratis per sempre!