1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. RossocasaVenezia

    RossocasaVenezia Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Buongiorno,

    devo affittare un immobile a dei privati che poi sfrutteranno questa locazione per fare, a loro volta, delle locazioni turistiche. Faccio semplicemente un 4+4 dove indicherò che queste persone hanno la facoltà di subaffittarlo con finalità turistiche?
    Essendo un palazzo notificato ai beni culturali sono sciolto dal dover fare un 4+4 posso fare un contratto della durata che voglio?
     
  2. Martino1981

    Martino1981 Membro Junior

    Agente Immobiliare
    Ciao,
    Art. 1594 Sublocazione o cessione della locazione
    Il conduttore, salvo patto contrario, ha facoltà di sublocare la cosa locatagli, ma non può cedere il contratto senza il consenso del locatore (1406).

    Sulla seconda domanda non credo che notifica ai beni culturali centri con la durata ma non ne sono certo.
     
  3. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    La legge 431/98 non viene applicata agli immobili adibiti ad uso abitativo vincolati ai sensi dellla legge 1 giugno 1939 n.1089, o inclusi nelle categorie catastali A/1, A/8, e A/9 che sono sottoposti esclusivamente alla disciplina di cui agli art.1571 e seguenti del codice civile qualora non siano stipulati secondo le modalità di cui al comma 3 dell'art.2 della presente legge;
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina