• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, e la prima volta che mi capita di locare una porzione di immobile, il locatore persona fisica mentre conduttore sarà societa cinese che lo adibirà a deposito merce, ho in gestione un C2 di 150mq c.a ma ne verranno fittati solo una porzione di 80 mq, volevo confrontarmi con voi per il procedimento se e giusto, al momento del classico contratto 6+6 viene specificato che vengono fittati c.a 80 mq e sulla planimetria verrà disegnata la porzione oggetto di locazione e dopo allegata al contratto e registrato il tutto, mi confermate che il procedimento e giusto? Soprattutto agibilità non serve per uso deposito mi confermate?
 

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Va bene il 6 + 6.
Ricordati quando fai la descrizione catastale di mettere "sub X parte" sia sul contratto, sia sul RLI.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto