• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, e la prima volta che mi capita di locare una porzione di immobile, il locatore persona fisica mentre conduttore sarà societa cinese che lo adibirà a deposito merce, ho in gestione un C2 di 150mq c.a ma ne verranno fittati solo una porzione di 80 mq, volevo confrontarmi con voi per il procedimento se e giusto, al momento del classico contratto 6+6 viene specificato che vengono fittati c.a 80 mq e sulla planimetria verrà disegnata la porzione oggetto di locazione e dopo allegata al contratto e registrato il tutto, mi confermate che il procedimento e giusto? Soprattutto agibilità non serve per uso deposito mi confermate?

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Va bene il 6 + 6.
Ricordati quando fai la descrizione catastale di mettere "sub X parte" sia sul contratto, sia sul RLI.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

fabiocaroli ha scritto sul profilo di il Custode.
salve cè possibilitá di pubblicare bannerini pubblicitari di un nuovo portale imm e costi grazie..i moduli richieste non funzionano!
Justyfra=G💝 ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buona sera Egregio Avvocato,le chiedo scusa per l’orario se la disturbo. Ho un problema di divisioni di beni di miei suoceri (ancora vivi) tra mio cognato e mia figlia adolescente, ma visto che suo padre cioè mio marito è deceduto tre anni fa, ma come vanno la divisione? Aiutatemi a capire.
Alto