Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nel terzo anno dalla sua prematura scomparsa, desidero ricordare la squisita figura umana e la straordinaria caratura professionale di Luciano Passuti, un uomo che, con passione e competenza, ha dedicato tutta la sua vita alla causa della mediazione immobiliare e all'impegno federativo in FIAIP per il miglioramento della reputazione e per il perfezionamento del comportamento deontologico dell’agente immobiliare.

Caro Luciano, gli iscritti di Immobilio non ti dimenticheranno mai!!!
Sei l'Angelo Protettore di questo portale. :fiore::amore::fiore::amore: :fiore::amore:
 
Ultima modifica:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Concordo e confermo avendo vissuto in prima persona sia la conoscenza di Luciano che l'incontro di Luciano con immobilio quando il forum aveva pochi mesi di vita e fibrillava di proteste e risentimento contro FIAIP.

Devo dire che Luciano non solo si mostrò aperto nei nostri confronti ma in varie occasioni ci difese e difese la sua visione aperta e basata sui principi e non sui pregiudizi riguardo immobilio e il suo popolo disordinato, fortemente democratico ma anche così affettuoso con le figure davvero disinteressatamente dedite al settore immobiliare.

Mi manca Luciano. Ci manca "un" Luciano.
Non ancora visto nessuno prendere il suo posto né in FIAIP tanto meno qui su immobilio. E di certo nessuno prenderà il suo posto tra le persone che stimo.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto