Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Beh, cara Annunci Casa, se chiedi pagamento anticipato, allora offri anche servizi efficaci, altrimenti, mi sembra incongrua la posizione: tu il pagamento lo ricevi fin dall'inizio e poi mi fai anche pagare per ogni annucnio che deve comparire in alto. Tanto vale promuovere il proprio sito e non far mangiare voi per un servizio del tutto inesistente. Cordiali saluti.

Poi, sai, non va bene iscriversi al forum degli agenti immobiliari per spiare ciò che dicono. Dai un buon servizio e ricevi il pagamento, ma non anticipato, ma solo alla consclusione del nostro contratto di compravendita. Così sarebbe meglio, vedrei, come sopraviveresti tu e altri i tuoi colleghi che gridano dapertutto dell'efficcaccia dei portali, in realtà annuncio sparisce tra millioni altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Per quanto riguarda il suo divertimento, la assicuro, che anch'io mi diertirò tantissimo in modo molto semplice: non sottoscrivendo nessun contratto con voi.

Tante belle cose, buona ricerca delle altre galline da spennare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
io, da acquirente (si, magari...) continuo a sostenere che i due portaloni sono gli unici che guardo, facendo l'impossibile per evitare i soliti "annunci top" (in genere mi basta ordinare per data di pubblicazione).

al resto, (subito, kijiji, immobilmente, idealista) do' un occhio una volta ogni tanto... e ogni volta mi rendo conto di averci perso tempo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto