Gianni Zelandi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E' da quando sono nati che ho denunciato in tutte le sedi il loro sistema inusuale di lavoro.
Non assumono le persone e gli danno una provvigione per ogni incarico,qualunque valutazione sia,non sulla vendita
come sarebbe normale sia. Mi sono trovato a non prendere incarichi perchè super valutati da loro pur di prendere una provvigione.
E' per questo che il mercato è fuori prezzo.Perchè non gli insegnano un po di estimo.mettono in vetrina un prodotto fuori prezzo,tanto a loro non costa nulla.Non si rendono conto che il passaggio da lira a euro non è maticamente uguale.
Non si rendono conto che il potere di acquisto è cambiato.Fanno solo danni a chi cerca di lavorare bene da 35 anni.
Salutoni a tutti quelli che si sentono professionisti.
 

mosca

Membro Assiduo
Non assumono le persone e gli danno una provvigione per ogni incarico,qualunque valutazione sia,non sulla vendita
come sarebbe normale sia

Zelandi secondo mè non sai di che parli :shock::shock::shock:

Conosco e frequento gente regolarmente assunta o collaboratori a partita IVA che vengono pagati esclusivamente con i rientri... è la prassi indicata nel Metoto Operativo !
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Forse dipende dal fatto che i suddetti signori sono tanti, e che ciascuno ne conosce un numero limitato! :occhi_al_cielo:

Pensate a cosa potrebbero dirsi della struttura del mondo un abitante del Polo Nord ed uno del Polo Sud se nessuno dei due si fosse mai mosso da casa! :risata::risata::risata:

;)
 

carmensid2

Nuovo Iscritto
Salve a tutti,
quelli che lavorano x tecnocasa sono davvero dei fenomeni!!Alla mia famiglia 3 agenzie su 3...hanno fatto casino!La prima ha venduto 1 appartamento il cui palazzo è risultato poi inagibile;La 2.. aveva il mandato x vendere 1 casa in 1 centro storico avendo le chiavi in consegna poichè era a 120 km dalla nostra città di residenza,il giorno dopo aver firmato il compromesso hanno dato tranquillamente le chiavi di casa nostra al futuro acquirente(nn ancora proprietario)il quale comportandosi da proprietario ha addirittura regalato vecchi mobili a suoi conoscenti(noi dovevamo consegnare la casa vuota al rogito)..inoltre ci hanno scassinato 1 cassetto con serratura di 1 scrivania sottraendo 1 orologio di enorme valore affettivo!La 3.. recentissima,volevamo acquistare 1 appartamento,fatta la proposta esce fuori che i proprietari erano 2 anzicchè 1,e il 2 proprietario nn aveva neanche firmato il mandato alla tecnocasa,ma il bello doveva ancora venire..c'era 1 abuso edilizio nn sanato,nn avevano fatto la certificazione di classe energetica obbligatoria sia x vendere che x affittare,e il boom finale era che tale immobile era pervenuto x donazione e nn x successione come aveva documentato la tecnocasa,in più era stato dichiarato nel borderaux che si legava a tale appartamento 1 box come PERTINENZA DELLA CASA(sicuramente x fini fiscali) ma che il proprietario nn voleva venderlo con la casa...insomma x concludere la tecnocasa nn sapeva nulla di questo immobile ne di leggi sugli immobili che dovrebbero essere il loro pane quotidiano,nemmeno si erano letti gli atti e cmq anche dopo avergli fatto presente le leggi etc etc x loro era tutto ok anche se rischiavo che la banca sicuramente nn mi passava il mutuo x' immobile pervenuto da donazione,hanno anche avuto il coraggio di farmi fare 1 contro-proposta dicendo che io avrei dovuto mettere x iscritto(nel preliminare) che accettavo l'abuso edilizio,la casa così com'era,che rinunciavo all'acquisto del box e tutte le spese notarili etc erano a carico mio e che nn intendevano fare nessun atto aggiustare il fatto della donazione!!ha ha ha capite che incompetenza?ovviamente ho rifiutato il tutto anche se avrei potuto far causa e prendermi anche il box di 38 mq in pieno centro del valore approssimativo di 80.000 euro incluso nel prezzo dell'appartamento poichè PERTINENZA DELLA CASA! Fate attenzione gente!
 

andrea26384

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
io lavoro in tecnocasa non so di quale città sei ma è veramente scandaloso c'è da farli chiudere a mandarli tutti a zappare la terra e sicuramente darebbero un aiuto + concreto vedi è questo quello che non va loro si prendono la royalty mensile per avere il marchio xò poi nessuno va a controllare se effettivamente tengono alto il nome che portano sopra prendono 4 sbarbatelli bisognosi e li buttano per strada purtroppo si fa tanta quantità e poca qualità per questo cambierò perchè io ho studiato come tanti veri agenti immobiliari, ho superato l'esame alle camera di commercio sono abilitato alla professione e facendo parte di questo gruppo il fango me lo prendo pure io. Io sono di palermo e se ne sente una ogni giorno credimi, spero che per il tuo prossimo acquisto sia seguita da una persona competente che veramente sappia lavorare ti chiedo scusa io da parte dei miei purtroppo colleghi. ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto