federica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Privato Cittadino
Ieri o ieri l'altro, in un post, arrivata a circa 200 caratteri (piú o meno 20 righe) incominciano a sovrapporsi le lettere e le righe. Ho dovuto accorciare il post omettendo ringraziamenti e saluti. Mi sono chiesta se ci fosse un limite di caratteri (un pó come quando si commentano gli articoli di alcuni giornali).
Il Custode mi ha rimandata alle istruzioni per l'uso del forum ma non ho trovato nulla o non ho capito.
No, non c'erano link, offese, pubblicitá o robe strane. Solo i saluti e grazie. In passato credo di aver fatto post ben piú lunghi...
Firefox aggiornato ieri su Mac.
Cautamente saluto e ringrazio ;)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Confermo.
Personalmente ne ho scritti di lunghissimi (vedi la "saga" sull'agente immobiliare Carlina Acaulis) e non ho avuto nessuna difficoltà da chi sta in "alto" in Immobilio.
 

federica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Privato Cittadino
ne ho subito approffittato :) tanto fra 2 gg vado in ferie e non tampino piú :D

Carlina Acaulis? Un'agente spinosa, direi ;))
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Spinosissima, direi.
Se le agenti e gli agenti immobiliari fossero come lei,:) almeno il 70% dell'abusivismo nel vostro campo di competenza non ci sarebbe più!
:)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Personalmente ne ho scritti di lunghissimi (vedi la "saga" sull'agente immobiliare Carlina Acaulis) e non ho avuto nessuna difficoltà da chi sta in "alto" in Immobilio.
ho preso due giorni di ferie per leggere quel post.:p[DOUBLEPOST=1372350335,1372350293][/DOUBLEPOST]e Graf ne è valsa la pena!:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto