aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Scusami @ab.qualcosa ma ti sto scrivendo con lo Smartphone e non riesco a fare niente. Quindi ti reindirizzo per forza alla discussione sull'area geom.arch.ing. nella discussione Liberi professionisti ecc. per spiegarti ( non è un trucchetto ...) e comunque come vedrai con mia moglie ci litigo e continuerò a farlo... Spero visto che stasera dovrò cercare di fare pace
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
@aLEcAS
apri un thread nella sezione Bar di immobilio sei simpatico e sicuramente interverremo
solo che il 3D iniziale riferito ai committenti (scontenti o paraventi) era interessante

Te lo scrivo perchè sei nuovo ma se continua così interviene il parruccone con i capelli arancioni e ci tira le orecchie ;)
ci sto @ingelman ma si può reinderizzare L'Archeometra? altrimenti mi dispiace ma dovremo spiegare... ad
di portare pazienza in fondo anche beautiful avrà una fine

Tranquillo @ingelman non voglio litigare con nessuno e se serve potrei anche cambiare lavoro, ne ho trovato uno vicino a casa (Bedizzole vicino via Mazzini), li non dovrebbero esserci problemi del genere

via-giuseppe-mazzini-25081-be_pagina_1-jpg.12509
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
e come si diceva in questi casi "mi sento tanto solo... carmen scrivimiiii!" (col ca**o, meglio soli che male accompagnati :pollice_verso:), e non mi riferisco di certo agli amici che ho avuto il piacere di conoscere meno di una settimana fa....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto