Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Francamente concordo con questo Post. e a parte la RC professionale secondo me tutte le associazioni non danno molto. Quando sono uscito dal Franchsing (altra grossa fregatura) ne ho confrontate diverse e nessuna mi convince. Nessuno cerca di migliorare cose, o dare dei servizi veri... Poi come ho detto poco fa in un altra discussione, ma perchè non si fa qualcosa x risolvere il problema dei collaboratori... se concorso un fisso più provvigioni perchè devo fare fatica a trovare un contratto da subordinato che calzi a pennello?? perchè il cercacasa è poco indicizzato ? e mi fermop qui prima di crearmi troppe antipatie...
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Graf, noi di AIR Italia NON siamo un consorzio di agenzie immobiliari, vieni martedì 11 novembre al nostro AIRday, potrai constatare chi siamo![DOUBLEPOST=1415039403,1415039315][/DOUBLEPOST]....................dimenticavo, ho allegato il programma così chi vuole giudicarci potrà farlo con qualche elemento in più
 

Allegati

  • AIRday 11-14.pdf
    151,9 KB · Visite: 60

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ahaha....................ma, come ci aspettavamo, Paolo Righi ha risposto che ha già un impegno ed il bello è che non manderà nessuno in sua vece...........pfiuuu......................se fossi cattiva direi meno male ma siccome sono buona (e ipocrita) dico "che peccato"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto