gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
io??? ma abitaci tu .... io non ci penso proprio (che ti sei fumato?)
lo vedi che concordiamo??? meglio in affitto in una zona top o proprietari in una twilight zone, a parità di budget?[DOUBLEPOST=1411592663,1411592630][/DOUBLEPOST]
a me e' piaciuta la zona olimpico in occasione di roma juve annoscorso dopo il gol di osvaldo.......
olimpico è in zona chic, si arriva anche a 10,000 al mq al flaminio[DOUBLEPOST=1411592713][/DOUBLEPOST]
ottavia non mi piace sinceramente parlado ..
Selva candida già meglio .. preferisco comunque la Cassia o meglio il Flaminio ...
anche l'Aurelio non è male .. gmp non è che posso postarti tutta la pianta di Roma .... tutto fuorche l'Esquilino[DOUBLEPOST=1411592458,1411592390][/DOUBLEPOST]
io??? ma abitaci tu .... io non ci penso proprio (che ti sei fumato?)
che c'azzecca citi zone che costano 2-5 volte piu di ottavia e pure selva candida bella schifezza
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
behh li con quel prezzo te ne faccio acquistare due ....
poi non è che passo informazioni gratis ... tu conferiscimi un incarico e poi ne parliamo


ma quale schifo ... c'è anche il mare (hanno messo anche i depuratori :^^: ) c'è la pineta ... c'è tutto e di più

ah, ecco... mi han sempre detto che ostia e sabaudia erano bei posti... magari era gente che non doveva andare in città :)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
lo vedi che concordiamo??? meglio in affitto in una zona top o proprietari in una twilight zone, a parità di budget?
no non concordiamo proprio ...
allora meglio una casetta ad Ottavia di proprietà piuttosto che un affitto in una zona Top multietnica " sono allergico alle cipolle" ....
Roma è così vasta .... hai voglia a scegliere
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
no non concordiamo proprio ...
allora meglio una casetta ad Ottavia di proprietà piuttosto che un affitto in una zona Top multietnica " sono allergico alle cipolle" ....
Roma è così vasta .... hai voglia a scegliere
lascia perdere le mie scelte, a 1400 affitto 100mq anche ai parioli... :fico: comunque liberi tutti, io preferisco la qualita della vita, altri preferiscono il senso di possesso, meglio cosi se no intasavano tutti le zone civili
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
figurati, mi chiedo sinceramente come si faccia a privilegiare il senso di posesso rispetto alla qualita della vita

perchè per molti le due cose coincidono (a meno che per dar sfogo al possesso non ci si condanni a pane e acqua per 20 anni).

comunque sei cattivissimo...mi hai distrutto la mia cartolina ideale di ostia.
me la immaginavo un connubio di architettura del ventennio e di seconde case di villeggiatura....
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ah, ecco... mi han sempre detto che ostia e sabaudia erano bei posti... magari era gente che non doveva andare in città :)
Ostia di fatto è una Città ... devi solo scegliere il punto "Stella Polare" non male ... verso il porto un pò meno .... a Sabaudia ho casa ma non è Roma .. provincia di Latina .. posti magnifici ed incantevoli a ridosso del Circeo .. anche li ci sono dei ristorantini che sono uno spettacolo ... :^^: altroche i ristoranti Cinesi dell'Esquilino .... altra musica
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto