1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    - Perchè siamo riusciti, con molta fatica e dopo molto tempo, a stipulare una serie di convenzioni molto convenienti e molto efficienti (RC, ACE, Visure ecc. ecc.) che, se non verranno utilizzate, dureranno lo spazio di un mattino
    - Perchè altrettante convenzioni sono in programma, e ci stiamo lavorando alacremente per farle diventare realtà!
    - Perché i costi per sostenere il forum, il Club, casesenzasorprese, reboo e le altre iniziative sono diventati insostenibili per una sola persona che finanzia tutto di tasca sua. E poi c'è bisogno di 4 soldini per portare avanti altre iniziative ancora più vantaggiose per tutti noi!

Al di là del titolo volutamente provocatorio (io aderisco già da parecchio all'Area Premium :^^:) la questione è molto semplice:
    se da qui alla fine dell'anno troviamo altri 200 colleghi disposti ad investire in tutto 50 euro + IVA per risparmiarne almeno 100 per ogni ACE che faranno (io l'ho utilizzato, ed è un servizio veramente veloce ed efficace :ok:), per pagare la RCivile solo 150 euro ecc. ecc., le convenzioni rimarranno e saranno incrementate, altrimenti si chiude tutto!
    In fondo con 200 euro all'anno si ottiene abbonamento e assicurazione, che è esattamente il minimo che ci vuole per lavorare come agenti immobiliari. Esiste di meglio? A me sembra proprio di no!

Dai ragazzi, è il momento di mettersi un mano sul cuore (e l'altra nel portafoglio :fico:) !!

;)

A Umberto Granducato, andrea boschini, Bagudi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    IMMO.jpg ....LO fate per Voi stessi e per tutto l'ambaradan che e' stato messo in piedi...;)

IMMO.jpg ....
    LO fate per Voi stessi e per tutto l'ambaradan che e' stato messo in piedi...;)

3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
    Forza !
    L'importante è capire dove stanno i nostri interessi e cioè: maggior risultato con minimo sforzo (economico) !!!!

Silvana

P.S. Ovviamente, io sono iscritta :innamorato:

4. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    si chiude tutto, ma proprio tutto.......:triste: :triste: :triste:

Colleghi, e in particolare i colleghi "amici" virtuali e non, sono 50 € + IVA, e sono certo che sarà il migliore investimento dell'anno:affermazione:

Sono solamente € 0,165 al giorno ;)

Ma siamo sicuri di chiudere tutto :domanda:
    Non ci credo, dite quello che volete degli agenti immobiliari, ma non mi dite che non arriviamo a 200 entro fine anno, ma che dico fino anno, entro fine ottobre 2011:applauso: :applauso: :applauso: :ok:

5. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    probabilmente ci sono diversi utenti che nn sanno perfettamente di cosa si sta parlando.
    Per qualsiasi informazione chiedere allo staff

6. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Tutti Noi agenti immobiliare ci lamentiamo dei costi sempre più alti dei due maggiori portali immobiliari italiani, ma oltre a chiedere singolarmente un piccolo sconto, non facciamo altro che lamentarci e rinnovare l'abbonamento al prezzo aumentato :affermazione: :affermazione: :affermazione:

Immaginiamo, ma non è fantascienza, 500 iscritti all'area premium, e tutti con un abbonamento ad uno di questi portali. Media abbonamenti € 1.000 annue per un totale di € 500.000,00 ;)

500.000,00 €uro sul tavolo di una trattativa per un forte sconto, che dite, che succederà :domanda::affermazione::domanda::affermazione::domanda:

Avanti con gli abbonamenti, chi si ferma .........:triste:

7. Britta

Britta Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare per aderire al Club Premium?

A Maurizio Zucchetti piace questo elemento.
  8. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    In alto nella pagina, nella banda blu trovi IL CLUB DI IMMOBILIO.
    Iscriviti gratuitamente e poi se vuoi iscriverti all'Area Premium troverai le indicazioni per farlo.

Buona iscrizione !:applauso:

Silvana

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina