Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
- Perchè siamo riusciti, con molta fatica e dopo molto tempo, a stipulare una serie di convenzioni molto convenienti e molto efficienti (RC, ACE, Visure ecc. ecc.) che, se non verranno utilizzate, dureranno lo spazio di un mattino
- Perchè altrettante convenzioni sono in programma, e ci stiamo lavorando alacremente per farle diventare realtà!
- Perché i costi per sostenere il forum, il Club, casesenzasorprese, reboo e le altre iniziative sono diventati insostenibili per una sola persona che finanzia tutto di tasca sua. E poi c'è bisogno di 4 soldini per portare avanti altre iniziative ancora più vantaggiose per tutti noi!

Al di là del titolo volutamente provocatorio (io aderisco già da parecchio all'Area Premium :^^:) la questione è molto semplice:
se da qui alla fine dell'anno troviamo altri 200 colleghi disposti ad investire in tutto 50 euro + IVA per risparmiarne almeno 100 per ogni ACE che faranno (io l'ho utilizzato, ed è un servizio veramente veloce ed efficace :ok:), per pagare la RCivile solo 150 euro ecc. ecc., le convenzioni rimarranno e saranno incrementate, altrimenti si chiude tutto!
In fondo con 200 euro all'anno si ottiene abbonamento e assicurazione, che è esattamente il minimo che ci vuole per lavorare come agenti immobiliari. Esiste di meglio? A me sembra proprio di no!

Dai ragazzi, è il momento di mettersi un mano sul cuore (e l'altra nel portafoglio :fico:) !!

;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
IMMO.jpg....LO fate per Voi stessi e per tutto l'ambaradan che e' stato messo in piedi...;)

IMMO.jpg....
LO fate per Voi stessi e per tutto l'ambaradan che e' stato messo in piedi...;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
Forza !
L'importante è capire dove stanno i nostri interessi e cioè: maggior risultato con minimo sforzo (economico) !!!!

Silvana

P.S. Ovviamente, io sono iscritta :innamorato:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
altrimenti si chiude tutto!

si chiude tutto, ma proprio tutto.......:triste: :triste: :triste:

Colleghi, e in particolare i colleghi "amici" virtuali e non, sono 50 € + IVA, e sono certo che sarà il migliore investimento dell'anno:affermazione:

Sono solamente € 0,165 al giorno ;)

Ma siamo sicuri di chiudere tutto :domanda:
Non ci credo, dite quello che volete degli agenti immobiliari, ma non mi dite che non arriviamo a 200 entro fine anno, ma che dico fino anno, entro fine ottobre 2011:applauso: :applauso: :applauso: :ok:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Tutti Noi agenti immobiliare ci lamentiamo dei costi sempre più alti dei due maggiori portali immobiliari italiani, ma oltre a chiedere singolarmente un piccolo sconto, non facciamo altro che lamentarci e rinnovare l'abbonamento al prezzo aumentato :affermazione: :affermazione: :affermazione:

Immaginiamo, ma non è fantascienza, 500 iscritti all'area premium, e tutti con un abbonamento ad uno di questi portali. Media abbonamenti € 1.000 annue per un totale di € 500.000,00 ;)

500.000,00 €uro sul tavolo di una trattativa per un forte sconto, che dite, che succederà :domanda::affermazione::domanda::affermazione::domanda:

Avanti con gli abbonamenti, chi si ferma .........:triste:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In alto nella pagina, nella banda blu trovi IL CLUB DI IMMOBILIO.
Iscriviti gratuitamente e poi se vuoi iscriverti all'Area Premium troverai le indicazioni per farlo.

Buona iscrizione !:applauso:

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto