1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Sunrise

Sunrise Ospite

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ti prego di aggiungere al post almeno il pezzo di articolo più significativo (una frase o un periodo) che esemplifichi il tema dell'argomento. Postare link come nuove discussioni è sconsigliato :)
    Grazie ;)

A H&F piace questo elemento.
  3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ieri sera, ho guardato un pezzettino di Quinta Colonna dove Fiorito "presiedeva" la trasmissione: dico presiedeva, perchè non ho mai visto in vita mia tanta tracotanza, tanta faccia tosta, tanta improntitudine da parte di uno che dovrebbe solo vergognarsi di essere al mondo ...

Ho girato dopo due minuti, perchè gli avrei spaccato la faccia, tosta appunto...

Se uno che è indagato - e a quanto pare, a ragione - si può permettere di trattare a pesci in faccia chi gli faceva domande o commentava, con linguaggio apposito... beh, credo proprio che più giù di così non si possa andare :shock:

Quindi, possiamo solo risalire.
    E forse sarebbe ora che noi, così disprezzati da questi signori in quanto poveracci, facessimo veramente qualcosa di concreto per dire basta ! Non solo parole.

A H&F piace questo elemento.
  4. Sunrise

Sunrise Ospite

tratto dall'articolo.........cmq nessun problema , il Lazio è solo una delle regioni più indebitate........questo paese non vedrà mai la luce ....

5. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Ah si tratta degli immobili delle ostriche : scendono giù. Buona notizia per gmp.

6. Damiameda

Damiameda Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Sarò pessimista ma ritengo che l'intera classe politica italiana rispecchi quello che è il paese,quindi fiorito semplicemente si comporta come l'italiano medio.
    Quindi la famosa luce in fondo al tunnel la vede(cerca di farci credere che ci sia) solo monti,serve un azzeramento di questi ladri.
    P.s. in un altra discussione si parlava della radiazione dal ruolo degli ai con precedenti penali, perchè non puoi fare l'ai ma puoi governare l'Italia ???????????

A Bagudi piace questo elemento.
  7. Surimi

Surimi Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Nel frattempo la Polverini non si è ancora dimessa e sta anzi facendo decine di nuove nomine.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina