• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

andreafa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti la comunicazione dell'avvenuta trascrizione a mio favore verso l'amministratore di condominio è un mio dovere oppure no?

Se sì, c'è un tempo massimo?

Grazie!

Andrea
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Si. Devi comunicare I tuoi dati, è un obbligo di legge. Per i riferimenti cercati la legge su Google. Serve copia dell'atto di trasferimento e compilazione apposito modulo che lui ti fornira' dopo che lo contatti. È un discorso logico, se tu non gli comunichi che sei un nuovo condomino, a lui chi lo dice?
 

angy2015

Membro Attivo
Professionista
il discorso vale anche se non si acquista all'asta, magari sarebbe meglio contattarlo anche prima di acquistare per conoscere eventuali pendenze
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

cristian casabella ha scritto sul profilo di Teseo123.
Ciao. Se ti interessa ti lascio il mio nr così facciamo due chiacchiere, come detto ho appena aperto un ufficio a Rivoltella e stiamo cercando collaboratori
Alto