giopis

Nuovo Iscritto
Salve sono proprietario di un piccolo immobile accatastato c2 che sta all'interno di un condominio.... quando l'ho comprato ho trovato che era servito da una antenna parabolica condominiale e ne pagavo il servizio e la manutenzione..... lo scorso mese è stata fatta la riunione condominiale, io nn ho partecipato perchè nn ho ricevuto la convocazione... l'amministratore in effetti ha inviato una lettera ma ha sbagliato il numero civico 1 anzichè 14.(così dice). Qualche giorno fa io mi son preoccupato di chiamare l'amministratore ed ho saputo dell'avvenuta riunione, ho quindi ricevuto i bollettini da pagare con l'indirizzo esatto ed ho scoperto che verranno fatti dei cambiamenti all'impianto di ricezione tv, verrà smantellato il vecchio impianto e rifatto un'altro, per tutti gli appartamenti tranne che per il mio magazzino.
E' possibile tutto ciò? come mi devo comportare?
Grazie.
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Se l'impianto era realizzato anche con la presa finale nei tuoi locali, l'amministratore deve far realizzare l'intervento in sostituzione del precedente, compreso anche tali ambienti, in ragione sempre del fatto che hai ottemperato alle spese di manutenzione e del nuovo adeguamento.
Se ciò non avviene, puoi intimargli l'invalidità dell'assemblea per mancata convocazione in violazione del codice civile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto