1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giopis

    giopis Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve sono proprietario di un piccolo immobile accatastato c2 che sta all'interno di un condominio.... quando l'ho comprato ho trovato che era servito da una antenna parabolica condominiale e ne pagavo il servizio e la manutenzione..... lo scorso mese è stata fatta la riunione condominiale, io nn ho partecipato perchè nn ho ricevuto la convocazione... l'amministratore in effetti ha inviato una lettera ma ha sbagliato il numero civico 1 anzichè 14.(così dice). Qualche giorno fa io mi son preoccupato di chiamare l'amministratore ed ho saputo dell'avvenuta riunione, ho quindi ricevuto i bollettini da pagare con l'indirizzo esatto ed ho scoperto che verranno fatti dei cambiamenti all'impianto di ricezione tv, verrà smantellato il vecchio impianto e rifatto un'altro, per tutti gli appartamenti tranne che per il mio magazzino.
    E' possibile tutto ciò? come mi devo comportare?
    Grazie.
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Se l'impianto era realizzato anche con la presa finale nei tuoi locali, l'amministratore deve far realizzare l'intervento in sostituzione del precedente, compreso anche tali ambienti, in ragione sempre del fatto che hai ottemperato alle spese di manutenzione e del nuovo adeguamento.
    Se ciò non avviene, puoi intimargli l'invalidità dell'assemblea per mancata convocazione in violazione del codice civile.
     
    A Alessandraa piace questo elemento.
  3. Alessandraa

    Alessandraa Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Grazie Architetto!Questo forum è pieno di gente preparata in molti ambiti!!:ok:
     
  4. giopis

    giopis Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    si, c'è la presa tv nel mio locale ed è anche funzionante..... per ora.
    grazie.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina