Megaminus

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
vi espongo il mio problema in attesa di avere vostri suggerimenti.
Nel 2007 ho comperato un appartamento di nuova costruzione con annesso un sottotetto. Tale sottotetto è stato predisposto sin da subito con impianto termico, idraulico ed elettrico. Ma consegnato in "stato grezzo" ( cemento sul pavimento).
Nel 2012 abbiamo deciso di recuperare il sottotetto, presentando regolare richiesta al comune, con progetto annesso ( nel progetto si include un bagno). Il progetto è stato approvato e i lavori hanno avuto inizio: il sottotetto è stato recuperato e collegato alla unità immobiliare sotto tramite scala a chioccola. Al completamento dei lavori ( marzo 2014) abbiamo presentato tutti i documenti necessario per la chiusura dei lavori stessi ( certificazione impianto elettrico, termico, etc) . Il responsabile tecnico del comune ci ha richiesto di fornire delle foto del sottotetto che abbiamo regolarmente fornito. Purtroppo le hanno ritenute non esausitive e hanno richiesto una data di sopralluogo entro 30 gg pena archiviazione definitiva della pratica e assenza certificato di agibilità. Purtroppo così è stato perché ero fuori per lavoro in USA e mi è stato impossibile rientrare ( avevo già comunicato in comune questo problema....).
A questo punto io non ho chiara la situazione del mio sottotetto. Posso usarlo? E' chiaro che adesso tornerò in comune per capire come riprendere il tutto ma nel transitorio cosa succede?
Grazie
 

Megaminus

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Questo è quanto scritto nella comunicazione ricevuta.
Ok la cosa che non mi è chiara è proprio sul tipo di utilizzo. Io ho tutte le camere da letto e cucina nell'appartamento sotto . E sopra ho solo il locale lavanderia, bagno è un divano con tv
Ci sono problemi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto