Arandek

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei cercare aiuto tra voi anche se so che è una questione molto particolare. Avrei urgente bisogno di sapere la marca di questa piastrella in quanto non mi trovo fisicamente nell'immobile e mi è stato chiesto info di riconoscere la marca della tale. So bene che la cosa più utile è andare da un piastrellista ma prima di ció provo qua se magari ho la fortuna di trovare qualche persona esperta nel settore che possa aiutarmi. Grazie a tutti per l'attenzione

Allegati

• IMG-20190507-WA0018.jpg
    IMG-20190507-WA0018.jpg
    180,5 KB · Visualizzazioni: 68
  • IMG-20190507-WA0016.jpg
    IMG-20190507-WA0016.jpg
    130,7 KB · Visualizzazioni: 66
Io non riesco ad aiutarti: non riconosco la marca e non sono un esperto piastrellista.

Però ti consiglio di rispondere alla tua controparte mandandogli le stesse identiche foto che hai mandato a noi: fatti dare un indirizzo di posta elettronica e scrivi alla tua controparte allegando le stesse, identiche foto.

E' già qualcosa.

Se riesci contatta qualcuno che lavora alla OBI, magari allegando le foto ti possono aiutare. Puoi anche portarti lo smartphone e recarti tu fisicamente da OBI, se per te non è logisticamente troppo scomodo.

Da OBI vendono anche piastrelle, e quasi certamente avranno anche quelle, o se non ce le hanno, ti aiuteranno a riconoscerle perché hanno dei cataloghi illustrati, immagino. O cartacei, o on line.

Vai in un negozio tipo obi o bricolage e perdi un po' di tempo esistono miliardi di mattonelle. Esistono negozi (cercateli tu) che riproducono le stesse mattonelle su ordinazione ma a prezzi abbastanza cari. Valuta tu se il gioco vale la candela

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro