Arandek

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei cercare aiuto tra voi anche se so che è una questione molto particolare. Avrei urgente bisogno di sapere la marca di questa piastrella in quanto non mi trovo fisicamente nell'immobile e mi è stato chiesto info di riconoscere la marca della tale. So bene che la cosa più utile è andare da un piastrellista ma prima di ció provo qua se magari ho la fortuna di trovare qualche persona esperta nel settore che possa aiutarmi. Grazie a tutti per l'attenzione
 

Allegati

  • IMG-20190507-WA0018.jpg
    IMG-20190507-WA0018.jpg
    180,5 KB · Visite: 52
  • IMG-20190507-WA0016.jpg
    IMG-20190507-WA0016.jpg
    130,7 KB · Visite: 51
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Io non riesco ad aiutarti: non riconosco la marca e non sono un esperto piastrellista.

Però ti consiglio di rispondere alla tua controparte mandandogli le stesse identiche foto che hai mandato a noi: fatti dare un indirizzo di posta elettronica e scrivi alla tua controparte allegando le stesse, identiche foto.

E' già qualcosa.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Se riesci contatta qualcuno che lavora alla OBI, magari allegando le foto ti possono aiutare. Puoi anche portarti lo smartphone e recarti tu fisicamente da OBI, se per te non è logisticamente troppo scomodo.

Da OBI vendono anche piastrelle, e quasi certamente avranno anche quelle, o se non ce le hanno, ti aiuteranno a riconoscerle perché hanno dei cataloghi illustrati, immagino. O cartacei, o on line.
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Vai in un negozio tipo obi o bricolage e perdi un po' di tempo esistono miliardi di mattonelle. Esistono negozi (cercateli tu) che riproducono le stesse mattonelle su ordinazione ma a prezzi abbastanza cari. Valuta tu se il gioco vale la candela
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto