monica77

Nuovo Iscritto
Crepi il lupo!
Vi ringrazio tutti moltissimo per i consigli, ora sono un po' più tranquilla.
Certo sarebbe proprio il colmo se noi, che siamo disposti a pagare tutti, non riuscissimo comunque a concludere l'affare!
Il fatto è che si tratta di una tipologia di casa molto difficile da trovare per dimensioni e posizione, infatti come avete capito la cosa ci sta parecchio a cuore.
Adesso l'agenzia ci sta telefonando per farci fretta adducendo altri potenziali acquirenti interessati a visitare l'immobile, ma sappiamo dai proprietari che non vogliono più trattare con loro, quindi non ci saranno altre visite.... ma probabilmente non glielo hanno ancora comunicato!
Insomma.... complicazioni su complicazioni. Che stress!
 

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao monica sono mariluz ho letto ora il tuo articolo e ti dico quello che penso:vista la situazione,visto che l'agenzia non ha un mandato in esclusiva e visto che il loro comportamento non e' stato chiaro cosi come hai detto tu in un certo senso (hanno mancato di professionaliata'). io se fossi in te concluderei l'affare direttamente con i proprietari senza tanti problemi.anche io sono un agente immobiliare ma a volte bisogna essere obiettivi e in questi casi io andando contro il mio interesse ti do questo consiglio. tu conosci meglio di me la situazione. agisci come meglio credi senza sentirti obbligata da nessuno. dopo tante peripezie sei riuscita a raggiungere tu un accordo con i proprietari non complicarti la vita vai avanti ! ciao fammi sapere :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto