andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lo scorso dicembre il prezzo mediano di un appartamento a Manhattan aveva oltrepassato per la prima volta la soglia del $1 milione. Nel primo trimestre del 2016 un altro indicatore: il prezzo medio, ha raggiunto la soglia dei $2,05 milioni; questo dato rappresenta un +18,4% rispetto allo stesso periodo nel 2015 (dati Miller Samuel).
Le vendite in palazzi di nuova costruzione rimangono sbalorditive. Il numero delle quali è stato 621 nel primo trimestre 2016 praticamente il doppio rispetto alle 320 vendite del primo trimestre 2015. E nello stesso periodo il prezzo mediano per un nuovo appartamento è cresciuto del 60% fino a raggiungere $2,6 milioni. Per proposte su NYC clicca qui
Fonte : da NYC Rava Realty

Che altro dire?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Miami...
I numeri mostrano nella zona di Miami Beach un volume di vendite che è calato del 21 percento nel primo trimestre 2016 (dati Miller Samuel) rispetto al primo trimestre 2015. Anche il prezzo mediano è calato da $437,750 un anno fa a $408,750 dello scorso trimestre. Nello stesso periodo, il magazzino (ossia il numero di appartamenti in vendita) a Miami Beach è cresciuto del 33%. Dato il recente passo delle vendite, questa offerta sarebbe assorbita in 21 mesi.
Sulla terraferma (Miami città) il volume delle vendite è calato del 17.5% mentre il prezzo mediano è cresciuto un pochino da $393,343 l’anno scorso a $404,020 lo scorso trimestre. In questo caso l’offerta sarebbe assorbita in circa 10 mesi.
Se stai considerando un investimento a Miami, è il caso di tenere gli occhi aperti per cercare di sfruttare questa situazione. Per proposte su Miami clicca qui

Fonte : da Miami Rava Realty
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto