Mary.imola

Membro Junior
Mi unisco alle riflessioni che portano alla conclusione finale....siamo sempre piu' vicini al terzo mondo, questo sopratutto perche' in Italia ci siamo dimenticati cosa significa " democrazia " e siamo tutti un branco di pecoroni egoisti.....aggiungerei anche lamentoni. Con il **** di paglia che facciamo presto a nascondere se dobbiamo metterci in discussione.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:occhi_al_cielo:...troppi, il problema reale e' che loro viaggiano a palla, noi siamo fermi alla 39/89:disappunto:
rendiamoci conto di quanto hanno svalutato i prezzi, per ripartire :fico: sono tornati ai prezzi del 2001........

800px-Case-Shiller_index.png
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Case in vendita a Miami
A Miami il mercato immobiliare continua a rinforzarsi, nonostante l'offerta limitata, le vendite residenziali di Miami-Dade County è salita del 24,2 % rispetto all'anno scorso. Le vendite di appartamenti in condomini esistenti in Miami-Dade e' aumentata del 13,1 per cento, da 1271 a 1437 unita'. Le vendite di case unifamiliari è aumentato 41,9 per cento, da 805 a 1142.
La forte domanda di immobili in vendita a Miami continua ad alimentare la rivalutazione delle proprieta' ,il tutto incentivato e valorizzato da investitori e acquirenti stranieri per la casa vacanze o da investimento . Miami è un rifugio immobiliare per gli acquirenti stranieri, a causa dell'espansione del business globale e del turismo da record.
A livello nazionale, le vendite delle attuali case unifamiliari,condomini, e co-ops è aumentato del 10,9 per cento a partire da ottobre,secondo NAR.
A Miami i prezzi delle case è salito ancora una volta nel mese di ottobre, segnando 11 mesi consecutivi di rialzo sia per case unifamiliari che per i condomini. Il prezzo medio di vendita di Miami-Dade di appartamenti in condominio , che e' sempre cresciuto negli ultimi 16 mesi, è aumentato del 24,2 per cento a 146 mila dollari rispetto a un anno prima. Il prezzo medio di vendita di case unifamiliari incremento del 5,8 per cento pari a $ 185.000.
Nel mese di novembre il prezzo medio di vendita per di appartamenti in condominio di Miami-Dade County è aumentato 22,9 per cento a $ 285.512. Il prezzo medio di vendita di case unifamiliari è aumentato 17,4 per cento a $ 377.918.
Nel corso dell'ultimo anno, il portafoglio immobiliare privato ​​a Miami-Dade County è sceso 22,2 per cento da 15.127 a 11.769. Rispetto al mese precedente, il portafoglio immobiliare totale delle case in vendita è aumentato 1,5 per cento.
Le proprietà immobiliari vengono vendute molto più rapidamente nel mercato attuale che rispetto a un anno fa. I giorni di vendita attuali mediani sul mercato è di 39 per case unifamiliari e 43 per i condomini, rispetto alle medie storiche di 90 a 120 giorni dell'anno passato. Questi rispettivamente 35 per cento e del 15,7 per cento di riduzione anno anno. A livello nazionale, il tempo medio sul mercato è stato di 71 .
A Miami-Dade County, il 63,7 % del totale delle vendite chiuse nel mese ottobre, erano tutte in contanti , rispetto al 64 per cento dell' ottobre 2011 del 62,4 per cento del mese precedente. Vendite per contanti per il 46 cento delle monofamiliari e il 77,6 per cento delle forclousure condominio. Quasi il 90 per cento degli acquirenti stranieri in Florida,formalizzano il loro acquisto per contanti. Ciò riflette la presenza molto più forte di buyer internazionali nel mercato immobiliare di Miami - in confronto all-cash di vendita a livello nazionale, rappresentato dal 29 per cento delle complessive transazioni nel mese di ottobre 2012.

Vedi l'allegato 4349

New York mercato immobiliare
A New York il mercato immobiliare ha registrato un mese di ottobre ancora in forte ripresa , ma potrebbe vedere una flessione nel mese di novembre a causa dell' uragano Sandy.
Secondo il New York State Association of Realtors, il numero di vendite di case sono state nel mese di ottobre di 7839, un + 4,3 per cento su base annua . Arrivando nei primi 10 mesi dell'anno, ad un totale di 77.383 vendite , + 6,6 per cento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Inoltre, le vendite in corso sono aumentate del 18,1 per cento rispetto a ottobre 2011.
Il prezzo medio di vendita e' stato 209 mila dollari, in crescita del 2 per cento rispetto ai 205 mila dollari dell'anno scorso in questo periodo. Questo è stato il quinto mese consecutivo di crescita.

Vedi l'allegato 4350
Andrea, mi sono permesso di ripetere il tuo post iniziale, perchè potrebbe essere sfuggito in qualche garfico poco aggiornato.
 
S

Sunrise

Ospite
..e il risultato e' davanti agli occhi di tutti cari amici !
La Milano da bere:shock: ...festeggiavamo con i soldi degli altri..e' che dovevamo poi anche renderli:risata:
Il numero esorbitante dei dipendenti pubblici...ma bisogna pagarli e mandarli in pensione..ripagandoli.
I 1000 onerovoli...le centinaia di migliaia di autoblu...il centinaio di province..e per finire a noi...prima bastava essere ragionieri e facevi l'AI...con la 5^elementare facevi l'esamino ed eri AI..arrivo' la 39/89 E e con lei i franchising e i loro decine di migliaia di scarpequadre con i cravattoni senza arte ne parte...ma sai la via "italiana" alla sopravvivenza permette tutto, fa tacere tutto, acconsente tutto.
Ma oggi il mondo viaggia troppo veloce e la nostra "inventiva" non basta piu' .

E se la convinzione e' invece questa...ci rivedremo qui fra 12/15 mesi...e allora conteremo i "vivi" .


ciao Dami.....ti rispondo con il post di Andrea che mi sembra uno dei pochi che ha la scintilla giusta.....forse perchè lui con l'estero ci tratta e lo conosce? Fate qualche viaggio come lui all'estero....aiuta;)
 
S

smoker

Ospite
con lei i franchising e i loro decine di migliaia di scarpequadre con i cravattoni senza arte ne parte..

Dipende dai punti di vista...hanno anche loro svolto il proprio lavoro.....per vendere certi immobili a prezzi assurdi con mutui pazzeschi bisogna avere qualche dote da mediatore..... i venditori ringraziano ancora adesso dopo parecchi anni.......

Smoker
 
D

Damiameda

Ospite
ciao Dami.....ti rispondo con il post di Andrea che mi sembra uno dei pochi che ha la scintilla giusta.....forse perchè lui con l'estero ci tratta e lo conosce? Fate qualche viaggio come lui all'estero....aiuta;)
Ciao Sunrise, il post di Andrea lo ritengo condivisibile in altre discussioni ,non in questa , vedi quello che mi irrita in alcune considerazioni tue e di altri è questa visione che la crisi sia dovuta al mancato "adeguamento" alla modernità o peggio a presunti paradisi esteri.
Oggi la CRISI è dovuta alla pessima gestione della "cosa pubblica" da parte di chi ha governato che ha portato il paese nella situazione attuale, dove quindi chiudono agenzie fabbriche artigiani negozi etc etc magari fossimo solo noi Ai in crisi ,tutto sarebbe semplice,invece tanti di noi anche se "professionisti" (io non lo sono) sono costretti a cambiare e non sanno dove sbattere la testa dopo 20 o più anni di professione.
P.s. ho vissuto 4 anni fuori europa
 
D

Damiameda

Ospite
I politici sono lo specchio dei cittadini....... nel bene ...........e nel male...........


Smoker
Appunto quindi dobbiamo cambiare noi stessi, non possiamo prendere modelli che sono per mille motivi inapplicabili, infatti la crisi chi colpisce pesantemente????? Usa Germania Francia???? NOOOOO Italia Grecia Spagna Portogallo
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dipende dai punti di vista...hanno anche loro svolto il proprio lavoro.....per vendere certi immobili a prezzi assurdi con mutui pazzeschi bisogna avere qualche dote da mediatore..... i venditori ringraziano ancora adesso dopo parecchi anni.......

Smoker
certo i venditori ringraziano e altri ( la maggioranza ) ne pagano oggi le conseguenze e ne pagheranno la generazione a venire.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
chi colpisce pesantemente????? Usa Germania Francia???? NOOOOO Italia Grecia Spagna Portogallo
Beh qui sbagli di grosso...negli USA organizzavano i pulman per vedere le migliaia di case forclousure e le banche fallivano, la Francia e' messa come noi se non peggio ,ma si vende meglio di noi al resto del mondo, della Germania ...beh li ci sarebbe da stendere un velo pietoso .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto