789456

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,

Ho letto numerosi annunci su come acquisire sempre con le stesse risposte che già conosciamo (la zona, telemarketing, privati, volantini,caffè al bar, vecchiette, portinaie, siti web ecc) c'è un altro metodo magari più innovativo per farlo?
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Vuoi dire meno faticoso ? NO. Acquisire come fanno colleghi di 55 anni e anche io.. cioe' col cliente che ti chiama con un " Vieni e vedi tu..." e' frutto esclusivo di 30 anni di piazza con in aggiunta.. vita sociale intensa e frequentazioni giuste in posti giusti' e soprattutto costanti e mirate. Perche e' faticoso ? PERCHE DEVI FARE TUTTO INSIEME ! Oltre agli appuntamenti ovviamente. (Salto il tema volantini che ...per favore... ci manca solo di darli ai semafori rossi...E SIAMO A POSTO.)
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,

Ho letto numerosi annunci su come acquisire sempre con le stesse risposte che già conosciamo (la zona, telemarketing, privati, volantini,caffè al bar, vecchiette, portinaie, siti web ecc) c'è un altro metodo magari più innovativo per farlo?
già in un forum immobiliare con migliaia di accessi, potresti mettere un nome e un immagine/logo che ti faccia riconoscere. È un inizio...
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,

Ho letto numerosi annunci su come acquisire sempre con le stesse risposte che già conosciamo (la zona, telemarketing, privati, volantini,caffè al bar, vecchiette, portinaie, siti web ecc) c'è un altro metodo magari più innovativo per farlo?
Si, non puntare ad acquisire gli immobili ma le persone, dopo ti danno da vendere pure la macchina se possono
 

789456

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si, non puntare ad acquisire gli immobili ma le persone, dopo ti danno da vendere pure la macchina se possono
ciò che hai scritto è più futile di ciò che chiedi, è un forum di discussioni non un profilo facebook

Si, non puntare ad acquisire gli immobili ma le persone, dopo ti danno da vendere pure la macchina se possono
intendevo dire qualcosa anche di più innovativo o produttivo non per forza meno faticoso... facendo già ciò che hai elencato
 

Micron

Membro Attivo
Privato Cittadino
ciò che hai scritto è più futile di ciò che chiedi, è un forum di discussioni non un profilo facebook


intendevo dire qualcosa anche di più innovativo o produttivo non per forza meno faticoso... facendo già ciò che hai elencato

Beh immagino che se qualcuno avesse un metodo rivoluzionario ed innovativo non te lo verrebbe a dire in un forum gratis, non credi? Alla fine quello di puntare sulle persone sembrerà un consiglio banale ma non lo è. Io la penso allo stesso modo, anche se al momento faccio un altro lavoro (ma sempre a contatto con pubblico e su provvigione quindi con molte similitudini). Poi ognuno può declinare questo consiglio generico nel modo migliore, c’è chi andrà in palestra o a prendere aperitivi, chi punterà su network di amicizie e così via.
Però che se una persona si fida di te non avrà problemi ad affidarti la sua casa/auto/azienda/mettiquellochevuoi è una grande verità
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
ciò che hai scritto è più futile di ciò che chiedi, è un forum di discussioni non un profilo facebook


intendevo dire qualcosa anche di più innovativo o produttivo non per forza meno faticoso... facendo già ciò che hai elencato
Forse non volevi rispondere a me in merito al futile ed al profilo facebook spero, lo deduco dal fatto che io non ti ho chiesto nulla, se è così ti va di correggere?
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Allora..posto che tu a Giuseppe Di Massa ( da come scrivi ) dovresti portargli la borsa per un annetto e poi se ne riparla...mi domando e dico..Chiedi consiglio in un forum di AI. Qualche lupone bianco ti risponde e tu che fai..? .""risposta futile"...Posto poi che ai miei tempi i lupi bianchi ti guardavano la mano per vedere se avevi il callo da valigetta e posto ancora che se avevi una The Bridge lucida nemmeno ti rivolgevano la parola...e posto in ultimo che col cavolo che ti insegnavano..e che ogni cosa la dovevi chiedere come una concessione magnanima...posto tutto questo..CHIEDITI: se non riesci nemmeno a conversare con chi GRATIS ti sta aiutando come farai mai ad instaurare rapporti professionalmente proficui nella vita sociale.? IL fatto che tu dica " TUTTO QUESTO LO FACCIO GIA" significa solamente che LO FAI MALE. Di conseguenza TACI e ascolta Di Massa e altri a suo pari e se ritieni che non siano "all altezza" fai una bella cosa.,...XXXXXXXXXO Basta che non mi volantini la "NON 4" che divento una iena.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto