adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
l'arch. che tu hai citato fa altro, almeno questo io avevo capito, dalla perizia del ctu, si evidenzia se è sanabile o meno
 

Antoniocasil

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ok. Stavo cercando appunto un geometra che vivesse in luogo perché conosce la zona è sa come muoversi.. Avresti un contatto da segnalarmi. Te ne sarei grato. Grazie
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ok. Stavo cercando appunto un geometra che vivesse in luogo perché conosce la zona è sa come muoversi.. Avresti un contatto da segnalarmi. Te ne sarei grato. Grazie
@Antoniocasil ti dico come farei io qualora mi trovassi nella tua situazione
Ti consiglio di recarti di nuovo in Comune e parlare con il tecnico addetto al reparto urbanistica e condoni, chiedi con molta umiltà se possono indicarti un tecnico competente che lavora in zona.

non credo che loro se pur tecnici possano prendere incarichi al di fuori dell'ufficio essendo dipendenti ma sicuramente sapranno indirizzarti alla persona giusta e da loro apprezzata che conosce perfettamente il territorio e soprattutto l'ufficio tecnico.
Cerveteri non è enorme ma nemmeno piccolissima.
 
Ultima modifica:

Antoniocasil

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie del consiglio. I vostri consigli sono stati utili.. Questa mattina ho contattato un geometra del posto. Conosce la zona è circostanze simili nella stessa zona. Sarà lui il mio consigliere per le cose più giuste da fare Grazie di cuore. Antonio
 

Antoniocasil

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Come detto ho trovato un geometra che prenderà l incarico della mia amica, di cui non avevamo parlato con precisione della sua parcella....sapete quanto sia giusto la parcella di un geometra per chiudere e queste pratiche. Grazie Antonio
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
sapete quanto sia giusto la parcella di un geometra per chiudere e queste pratiche.
dipende da quante attività deve mettere in atto sia per i controlli e le successive pratiche di sanatoria ( richieste per i nulla osta riferite ai vincoli, relazioni asseverate, accatastamenti etc )
non si può entrare in merito a compensi di altri professionisti, poi dipende dalla complessità della pratica.
La cosa più giusta che ti fai rilasciare un preventivo dettagliato dal tecnico stesso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto