• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi rivolgo ai colleghi di Milano, ho una cliente che cerca un trilocale in zona non periferica e, soprattutto, che sia servita dai mezzi pubblici.
La mia cliente ha già venduto, quindi vuole comprare abbastanza velocemente
Cerca un trilocale al piano alto(andrebbe bene anche un ultimo piano di una palazzina di 3 piani) con due camere grandi, cucina separata ma non necessariamente abitabile, un bagno, soggiorno, almeno un balcone e cantina. Non è indispensabile il box, se ci sono parcheggi nelle vicinanze tanto meglio
Metratura almeno 90mq
Il suo budget è 420.000€
Qualcuno mi da una mano? grazie!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve a tutti mi chiamo Roberto e vi ringrazio per avermi accettato. Una domanda ma se ho un quesito da esporre come devo fare? Grazie saluti
Roma piazza bologna ha scritto sul profilo di PyerSilvio.
Buongiorno e saluti.
Sto attingendo a piene mani dai suoi suggerimenti, e volevo ringraziarla per questo.
In particolare sono due giorni che mi sono trasferito a Roma e sto lavorando sull'acquisizione di immobili, venendo da una realtà dove per ogni compratore ci sono 100 immobili in vendita.
Alto