immozangara

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho saputo proprio oggi di essere stato scavalcato alla grande !! :triste:
Mi chiama una società immobiliare per offrirmi una collaborazione facendomi firmare una liberatoria che io non avrò alcun diritto a percepire alcunchè da loro.
Faccio vedere l'immobile ad un cliente e faccio firmare il foglio visita,
lo chiamo per sapere dell'esito del mutuo con la sua banca e mi dice che non è passato e che quindi si ferma con la ricerca della casa.
Stamattina faccio il mio giro e vedo che sul campanello c'è il suo nome,
lo chiamo e mi dice che non ha comprato lui ma il genero e che lui è solamente in affitto.
Come posso avere la mia provvigione ? :disappunto:
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Beh, fai una visura catastale peer vedere se è vero che ha comprato veramente il genero. Poi anche se fosse contatta i colleghi e chiedi spiegazione, dopodichè fai una raccomandata e chiedi lo stesso le provvigioni e sta a vedere cosa succede, Auguri :triste:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Gia quoto Alessandro, visura per vedere chi è intestato se è il cliente agisci.
Non finiranno mai di provarci, mi spiace ciao.
Roby.
 

immozangara

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Alessandro per il prezioso consiglio , voglio proprio vedere cosa succede , i colleghi mi hanno chiamato e mi hanno detto che non possono farci niente , loro la provvigione non l'hanno presa proprio per farla prendere a me , ma senza farmi intervenire in atto , è chiaro che se il cliente può non pagare è contento . Vi terrò informati !! cmq la raccomandata la mando !!
Grazie anche a Roby,
grazie davvero ragazzi, mi piace questo modo di aiutarsi !!
 

miaimmo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
io ho vinto una causa di mediazione dove avevo proposta d'acquisto firmata dal padre che poi ha intestato il bene alla figlia adducendo scuse di ogni genere.......ora ho in mano il decreto ingiuntivo immediatamente esecutivo.................:)
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io uso (raramente) un foglio di visita dove è indicato che in caso di acquisto del cliente, del coniuge o di un parente prosimo entro il terzo grado è dovuta la mediazione. Prendi un buon avvocato e in bocca al lupo.
 

immozangara

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie ragazzi per i preziosi consigli,
ora voglio vedere la visura, ma devo dire che le vostre notizie sono davvero confortanti !!
Sarebbe la mia prima causa , e di voglia di andare da Avvocati e Tribunale non ho tanta voglia , ma lo devo fare !!
Grazie davvero a Tutti , Miaimmo, Sandro , Granducato , mi siete stati di conforto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto