capitanomec

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Apertamente polemico verso Fiaip
Ebbene si, al motto di "si stava meglio quando si stava peggio" non avrei mai pensato di dire questa frase.
Ma vi ricordate la Fiaip ai tempi di Bersani delle lenzuolate? Tutti uniti ed impegnati a fare proposte a cercare di capire, a controbattere colpo su colpo.
Si mandavano emendamenti in parlamento, si interpellavano i politici, si facevano convegni e consigli..... tutti nella stessa direzione!

E Oggi che tra 20 giorni probabilmente il ruolo non ce lo avremo più? :disappunto:
Oggi siamo tornati indietro, abbiamo fatto finta che il ruolo fosse eterno solo perchè tra di noi c'è chi quella legge l'ha costruita e abbaimo passato il nostro ultimo anno federativo a fare una campagna elettorale inutile che ha spaccato la federazione nell'interesse di pochi "vecchi leoni".... :rabbia:
mentre ci tolgono il ruolo da sotto il naso noi non abbiamo prodotto nulla di alternativo perche, il ruolo, era prima di tutto innominabile all'interno. :disappunto:
Oggi la nostra dirigenza pare sia più impegnata cercare voti e magari ostacolare chi è contro, per non essere minoranza, la politica interna va bene ma noi? :shock:
Mi piacerebbe aver avuto notizia di consigli provinciali e regionali straordinari e di una consulta straordinaria per decidere una strategia invece... non so nemmeno se si è fatta quella ordinaria... :domanda:
Vedo una federazione allo sbando e penso...
Bersani mi manchi!
 

Rosario Ravanini

Oggi è il mio Compleanno!
Agente Immobiliare
Amm.re Condominio
Vorrei un chiarimento su questo spauracchio di abolire il ruole di mediatori.
ne ho sentito parlare, ma non ho alcun riferimento legislativo, qualcuno può darmi un chiarimento ?
grazie
Rosario
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto