John S.

Nuovo Iscritto
Professionista
no,Rosa ,era di mio nonno,ma sempre grazie a me perche io vivevo con mio nonno ,mio nonno la passato a mio padre,ma non potevo mai pensare che questo usciva di testa e si mette in mente di vendere senza che io dicessi se sono d'accordo o no,un'altra cosa questa proprietà l'ho salvata anche da un esproprio del comune!io dissi questa cosa del comune ho fatto io la contestazione al comune,e lui si era lavato le mani,perche aveva già incassato un'altre 2 espropri di oltre duecentocinquantamila euro,quindi aveva provato anche questo,credo che lui sia diventato ingordo,e terrorizzato dalla morte, crede che i soldi lo rende immortale ,con l'illusione che un proprietario può fare che vuole sta continuando,ma io ho visto che non è proprio cosi.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
tuo padre non ha ereditato l'immobile "grazie te"; tu potevi anche non esistere e avrebbe ereditato lo stesso in quanto figlio di tuo nonno.
come ti è stato detto finchè tuo padre è in vita non hai nessun diritto.
per altro, fossi in te, starei attento a non farlo inc@zzare più del dovuto; non sarebbe la prima volta che per ripicca nei confronti degli eredi, qualcuno svende una proprietà e poi si spende i proventi pur di non lasciare niente.

eppoi dai... visto che hai " 4 attività tra cui amministartore di 2 società ,e sono molto serio" (sic), non ti mancheranno i quattrini per comprarti una casa che si confaccia al tuo livello, no?
 

manukka

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
OK,ho visto che tanti non sanno nulla ,anzi sanno cose che sà anche il mio cane!.)la solita ****ata sono il proprietario e faccio che ****o mi pare,vendo e posso anche non darti nulla,ma questa situazione è una lunga storia da quanto viveva mio nonno,infatti ci vivo da allora circa 30 anni,ma voglio rispondere a :ab.qualcosa dicendo che è chiarissimo e lo sò tutto che mi dice,ma adesso dato che ci stò lavorando sopra per sicurezza non dico come ho risolto la questione,ma vi dirò appena è tutto finito,ci sono mille modi per bloccare la vendita,per portarlo avanti a un giuduce,per far passare tempo,dato che ha 87 anni posso chiedere infermità mentale,poi non è detto che riesce perche questo immobile si vende se altri 4 confinanti si mettono d'accordo ,sarà molto difficile,sono già 5 anni che ci stanno provando,io ho chiesto la donazione come ha gia fatto aii miei fratelli,si , come dite tutti voi che puo fare tutto sia vendere e sia non darmi la parte,ecco qui è come un incontro di box,basta che l'avversario gli fai andare il colpo a vuoto..e già ha perso.
Volevo rispondere a:n3m3 ecc..senza nome,trovati almeno un nome prima di parlare,che personaggio sono ,io ho 4 attività tra cui amministartore di 2 società ,e sono molto serio,non mi conosci e non conosci la mia storia,quindi per non fare brutta figura fai bene a stare zitto sig.r senza nome!.


amico per favore ho una situazione simile ho bisogno di consigli sapere come hai fatto sono disperata...mi contatti su facebook? ti prego:
*****************
 
Ultima modifica di un moderatore:

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma un proprietario avrà diritto di fare qul c.... che vuole con casa sua o deve chiedere permesso ai figli?!?
Ma dove stiamo finendo...

,era di mio nonno,ma sempre grazie a me perche io vivevo con mio nonno ,mio nonno la passato a mio padre,
Lasciamo perdere l'errore grammaticale che può scappare a tutti..
Ma il senso di questa frase ? Siamo al cabaret..
amico per favore ho una situazione simile ho bisogno di consigli sapere come hai fatto sono disperata...mi contatti su facebook? ti prego:****************
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣ù
Sto male....

un compratore che vuole comprarla,il problema è che il compratore offre piu di quanto vale,con l'accordo di occuparsi di mandarmi via
ho 4 attività tra cui amministartore di 2 società
Caccia fuori il grano, pareggia l'offerta che hanno fatto a tuo padre e tutto risolto. No?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto