Ecco un trucco per risparmiare un po’ di soldi sugli interessi del mutuo: prova a effettuare pagamenti bisettimanali anziché mensili.  Se questo video ti è piaciuto, metti mi piace
 Se questo video ti è piaciuto, metti mi piace  e seguimi +  così non ti perderai i prossimi contenuti simili
 e seguimi +  così non ti perderai i prossimi contenuti simili  #mutuo #finanzapersonale #soldi #risparmiare | Diana Ursu | Diana Ursu · Audio originale
 #mutuo #finanzapersonale #soldi #risparmiare | Diana Ursu | Diana Ursu · Audio originale
Ho trovato questo ma ce ne sonoanche altri sullo stessoargomento! È da un pò che sui social girano queste cose ma non so quanto sia "fattibile". La banca guadagna sugli interessi, mi sembra difficile che possa essere fattibile però...

Se questo video ti è piaciuto, metti mi piace
 Se questo video ti è piaciuto, metti mi piace  e seguimi +  così non ti perderai i prossimi contenuti simili
 e seguimi +  così non ti perderai i prossimi contenuti simili  #mutuo #finanzapersonale #soldi #risparmiare | Diana Ursu | Diana Ursu · Audio originale
 #mutuo #finanzapersonale #soldi #risparmiare | Diana Ursu | Diana Ursu · Audio originaleHo trovato questo ma ce ne sonoanche altri sullo stessoargomento! È da un pò che sui social girano queste cose ma non so quanto sia "fattibile". La banca guadagna sugli interessi, mi sembra difficile che possa essere fattibile però...