eckhart

Membro Junior
Agente Immobiliare
ciao colleghi! qualcuno di voi può girarmi qui o sulla mia casella email ************* un modello/bozza da far sottoscrivere alla parte venditrice e/o acquirente per impegnarsi a pagare la provvigione? lo so che molti inseriscono questo impegno già nell'incarico ma nell'agenzia dove lavoravo usavamo anche un modello a parte da far firmare dopo la sottoscrizione/accettazione della proposta di acquisto. una cosa breve, semplice.
grazie mille e un caro slauto, Eckhart


[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un fac simile potrebbe essere questo:

Io sottoscritto ________________________ mi impegno a corrispondere all’Agenzia ________________ la provvigione pari ad €. ___________ (euro ) + I.V.A. di legge che verserò nel momento in cui avrò avuto conoscenza dell’avvenuta accettazione della proposta di acquisto da parte del proprietario Signor _______________________.
Mi impegno altresì a corrispondere all’Agenzia un compenso pari ad €. ______________ (euro ) + I.V.A. nel caso di mia rinuncia all’acquisto, somma che versarò interamente al momento della rinuncia stessa.

In fede
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto