1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. mr1983

mr1983 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Sto per aprire un'agenzia e devo affrontare il discorso modulistica, so che se si predispongono dei moduli standard vanno depositati in camera di commercio, ma mi hanno detto che se si usano quelli "fatti in casa" cioè salvati sul pc e modificati o compilati ogni volta, non è necessario depositarli, è vero? Se sì come fare.

Grazie

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Vanno depositati i moduli "prestampati", cioè quelli che compili ogn volta con i dati del cliente, mentre non è necessario depositare quelli che vengono concordati di volta in volta con il cliente stesso, sia che vengano scritti con il pc o, ancora meglio, a mano! :ok: :sorrisone:
    Ti ricordo comunque che depositare i moduli, almeno a Roma, costa 10 euro e mezz'oretta di fila e quindi ..... :occhi_al_cielo:

;)

A mr1983 piace questo elemento.
  3. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    La mia cciaa mi ha detto che vanno depositati tutti.. :occhi_al_cielo:

4. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    L'Italia, il bel paese dei 1000 campanili! :disappunto::disappunto:

;)

5. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :shock::shock:
    Infatti secondo me non è necessario, ma questo è ciò che mi hanno detto....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina