1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. linda251

    linda251 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    salve a tutti, vorrei sapere esattamente cosa va indicato nei modelli da depositare alla camera di commercio. Mi spiego meglio in fondo ad ogni proposta o ad ogni incarico va indicato: "Il presente modulo è depositato ai sensi della l. n. 39/89 presso la locale C.C.I.A.A.". è sufficiente indicare così oppure si deve mettere anche il n° di registrazione della ditta alla camera di commercio???
     
  2. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    I moduli che devi depositare alla CCIAA sono i moduli prestampati che usi nella tua attività. Non è necessario indicare sui moduli stessi il fatto che siano depositati (in quanto prestampati lo DEVONO essere per legge), mentre è OBBLIGATORIO indicare i numeri di iscrizione al Ruolo, REA e Camera di Commercio, la P.IVA, il domicilio fiscale ecc. ecc. :confuso: :occhi_al_cielo:

    ;)
     
  3. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare

    :ok:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina