Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Aprire partita IVA per chi ha meno di 35 anni conviene.

ecc..se lo dicono loro che hanno 20 anni di esperienza ci sarà un motivo, avranno pur visto qualcosa in me!

Devi esser tu a vedere qualcosa in te, anche se gli altri dicessero il contrario. Tra l'altro non puoi dare troppo credito a chi pensi non stia gestendo bene la propria agenzia, no? ;)
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai perfettamente ragione, però il mio ex titolare la sua attività la sta gestendo molto bene.
Comunque è vero, conta quello che sentiamo noi non gli altri
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io ti darei lo stesso consiglio che hai già ricevuto: cambia agenzia. Solo questo. Il nostro è un lavoro di passione e devi sistemarti in un contesto in cui puoi dare il massimo e dove ti senti apprezzato, soprattutto da te stesso, dove sei appagato anche quando le cose non vanno bene.
Aprirsi in proprio un'agenzia non lo consiglio, adesso. Le spese, le poche trattative, insomma, rischi di peggiorare la situazione. Invece gli agenti patentati sono sempre ben accetti, ma dovrai individuare il posto migliore dove essere il migliore.;)
 

GFCase

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Purtroppo nessuno di noi se la passa bene in questo periodo ma se ti piace il mestiere, e penso proprio di sì visto che hai il patentino, ti conviene cambiare agenzia x trovare nuovi stimoli !
Buona fortuna e non mollare ! vedrai che tornerà a splendere il sole ;)
 

topcasa

Membro Storico
Purtroppo nessuno di noi se la passa bene in questo periodo ma se ti piace il mestiere, e penso proprio di sì visto che hai il patentino, ti conviene cambiare agenzia x trovare nuovi stimoli !
Buona fortuna e non mollare ! vedrai che tornerà a splendere il sole ;)
Sento di incentivi pwr tante categorie ma almeno un finanziamento ad interessi ridotti per la nostra categoria!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Come detto questo è il lavoro che vorrei fare (da quando ho preso il patentino questa convinzione è aumentata ancora di più),

Ma lo fai già, se non sbaglio!
Però ad ogni lavoro deve corrispondere un guadagno. Crisi o non crisi, nessuno può pretendere che tu lavori gratis!
Ci sarà pure qualche agenzia immobiliare in Lombardia che ha bisogno di un agente immobiliare patentato, ambizioso, entusiasta e con esperienza che rispetti e paghi (con determinate formule) il lavoro dei suoi dipendenti o collaboratori!
Io lavoro per te e tu mi paghi. Non posso lavorare e rimetterci pure. Altrimenti ti saluto e resto a casa.
Questa è la ciccia del ragionamento. Il resto è fumo negli occhi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto