Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
meglio alla GF che non alla curia.

scusate, non sono riuscito a trattenermi

Se mi fossi trovato al posto dell’anziana i beni li avrei donati alle Piccole Sorelle dei Poveri, delle suore impegnate in modo eroico nella carità a favore degli anziani poveri che non hanno nulla o che non hanno a sufficienza e che vengono alloggiati nella loro nella casa provincializia qui a Roma in Piazza San Pietro in Vincoli…

Non vedo come la Guardia di Finanza possa ospitare e dare vitto e alloggio a degli anziani bisognosi…
 
Ultima modifica:

cagnaccio

Membro Junior
Privato Cittadino
Va bene, va bene, ma stai calmo e ragiona con me. Se affermi che adescava quelle donne con il pretesto della liberazione catartica dal peccato, che motivo avrebbe mai avuto di pagarle dilapidando l'eredità di tua nonna? Non te la prendere ma a me ricorda proprio le trame delle commedie all'italiana anni '70/80;)
....prima di ...cavalcarle, le portava in ristoranti,hotel, faceva dei regali...le donne costano, che credi!! ma tu non ne hai mai avuta una?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Se mi fossi trovato al posto dell’anziana i beni li avrei donati alle Piccole Sorelle dei Poveri, delle suore impegnate in modo eroico nella carità a favore degli anziani poveri che non hanno nulla o che non hanno a sufficienza e che vengono alloggiati nella loro nella casa provincializia qui a Roma in Piazza San Pietro in Vincoli…

Non vedo come la Guardia di Finanza possa ospitare e dare vitto e alloggio a degli anziani bisognosi…

e che c'entra?
io ho solo detto che, per come la vedo io, meglio la GdF (scelta da lei) che non la Curia (opzione di molte beghine zitelle).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto