gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve mi trovo in una situazione piuttosto antipatica in quanto in seguito ad un'infiltrazione che viene dal piano superiore (ma forse non solo) il muro della mia camera si sta macchiando di umidità e muffa e nonostante abbia avvisato gli inquilini interessati,sono due settimane che dicono di aver chiamato l'idraulico ma ancora non si vede nessuno e non si parla di risolvere il problema.
Non essendoci un'amministratore ho semplicemente fatto presente il problema a voce agli interessati,secondo voi dovrei inviare una lettera?Non voglio minacciare nessuno ma penso servirebbe per fargli dare una mossa,come si dice "verba volant",e avendo una data non possono inventarsi che non li avevo avvisati.
Come ci si comporta in assenza di amministratori?Devono chiamare loro l'idraulico?
Grazie per i consigli!
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Scrivi subito,poi se il danno è ad una parte comune dell’impianto dividerete la spesa tra condomini che utilizzano l’impianto stesso,se è una parte privata di quelli sopra dovranno sostenere interamente la spesa,compresi i danni a te creati.
Non devi minacciare nessuno,ma far presente il problema e chiedere con determinazione che trovino la causa del danno e provvedano alla soluzione.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il responsabile del danno,che si conoscerà quando l’idraulico avrà capito quale è la causa del danno,e quindi chi ne è responsabile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto