Gilu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Hai una condizione sospensiva ? Hai versato caparra ? quando sarebbe previsto il rogito ?
Nono niente loro vogliono fare il compromesso solo dopo aver avuto risposta positiva dalle pratiche

La 'carta scritta'???
La concessione edilizia con la rispettivamente modifica

La concessione edilizia con la rispettivamente modifica
Rispettiva

Nono niente loro vogliono fare il compromesso solo dopo aver avuto risposta positiva dalle pratiche
E niente caparra per questo facciamo il 100%
 

Michaela55

Membro Junior
Privato Cittadino
Anche se spero di più che a settembre si sia sbloccata più di qualche cosa
Te lo auguro ma Intesa lavora a ritmi rallentati! Io ho fatto il rogito lo scorso mese; chi ha comprato ha fatto il mutuo di 100%, sempre con Intesa. Abbiamo iniziato a Marzo e concluso a Giugno! Il mutuo accordo è stato di 95%!
 

Gilu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Te lo auguro ma Intesa lavora a ritmi rallentati! Io ho fatto il rogito lo scorso mese; chi ha comprato ha fatto il mutuo di 100%, sempre con Intesa. Abbiamo iniziato a Marzo e concluso a Giugno! Il mutuo accordo è stato di 95%!
Mamma miaaaa quanto tempoooo, penso che farò parecchi reclami ahahah
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Mamma miaaaa quanto tempoooo, penso che farò parecchi reclami ahahah
Ma reclami di cosa???? La Banca, poi??? Ragazzi, i tempi delle Banche, sono questi! Sono loro che devono fare dei controlli specifici, se permetti, visto che sono loro che ti devono dare i soldi! Altro che fare reclami, stai sereno, stai buono, stai zitto, e aspetta!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto