sidalpo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Da sempre le banche contano i peli del **** agli onesti, ma a quei noti soggetti che più disonesti e ladri sono e più elargiscono. Solo una volta mi sono rivolto ad una banca per un mutuo: a me giovane laureato, assunto a tempo indeterminato, con ottimo stipendio chiedevano che mio padre desse garanzie elencando la sua consistenza patrimoniale. " Che centro io con mio padre? Io sono una famiglia parte" e li mandai a quel paese di brutto.
 

DottorMax

Membro Attivo
Professionista
Da sempre le banche contano i peli del **** agli onesti, ma a quei noti soggetti che più disonesti e ladri sono e più elargiscono. Solo una volta mi sono rivolto ad una banca per un mutuo: a me giovane laureato, assunto a tempo indeterminato, con ottimo stipendio chiedevano che mio padre desse garanzie elencando la sua consistenza patrimoniale. " Che centro io con mio padre? Io sono una famiglia parte" e li mandai a quel paese di brutto.
Molte volte gli impiegati bancari hanno la stessa utilità dell’essenza dei fiori secchi al profumo di vaniglia nel Sud dell’Africa.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Altre interessanti considerazioni in questo thread molto simile:

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto