1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Dondolo

    Dondolo Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve a tutti sono nuovo della comunity e volevo porvi una domanda..lunedì ho appuntamento in filiale barclays per effettuare la richiesta di mutuo.. 100000 euro in 30 anni per prima casa con valore di 130000 euro (ma il valore della casa a detta della banca è molto piu alto)premetto che io sono indeterminato dal 2008 ho 28 anni, single,con un reddito lordo annuo di circa 16300 euro, con garante mio padre 56 anni lavoratore autonomo con reddito annuo di 10000 euro.. mi hanno proposto un mutuo variabile con opzione di 561 euro fisso per due anni, che poi sarà da rinegoziare.. Nn abbiamo debiti e iscrizioni al crif.. Sto impazzendo, secondo voi ho possibilità che tutto vada bene??? aiuto...
     
  2. gennaro63

    gennaro63 Membro Attivo

    Mediatore Creditizio
    purtroppo ho dei seri dubbi oggi barclays ha abbassato il loan to value al 70% su un valore di compravendita di 130.000 il 70% e' 91.000 euro...il garante con un mutuo a 30 anni alla scadenza ne avra' 86 ( il limite e' 85) i loro spred dal 31/12/2001 al 01/01/2012 sono aumentati un pochettino :^^::^^::^^: e la situazione attuale non e' delle migliori quindi pondera molto bene l'istituto erogante fermo restando che leggendo i fogli informativi su trasparenza del loro sito potrai verificare che un eventuale tasso fisso e' un po' altino..... verifica sopratutto se a livello reddituale non avrai difficolta' e sopratutto fatti spiegare bene dal promotore bene tutto........quando ti dicono che non ci sono difficolta'..........99/su/100 poi arrivano...non farti assalire dall'angoscia ma pondera bene i passi che dovrai fare...e auguri
     
  3. Dondolo

    Dondolo Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    A me la banca mi ha assicurato che entro i primi di marzo si rogitava.. Ho letto miglioni di post, non so cosa pensare.. Per fortuna ho la Clausola "ad accettazione mutuo" sulla proposta di acquisto.. Altre esperienze datemi notizie..:)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina