plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Certo che ho chiesto di persona.
E la cosa mi ha meravigliato non poco.
Siamo appena stati in banca, la quale ci ha consigliato di tornare tra tre mesi con le buste paga senza Cig, e abbiamo chiesto anche ad un broker, il quale ci ha confermato che di questi tempi il mutuo non ce lo concedono.
Mi sembra strano che non valutino anche tutti gli altri parametri e non tengono conto che tante aziende hanno sfruttato la cig perché lo stato lo ha permesso.
Io anche ritengo che la quasi totalità delle pratiche di mutuo venga respinta.

Per loro la cassa integrazione è una situzione precaria, a volte l'anticamera del licenziamento. Evidentemente è così, i soldi li prestano loro, se vogliono a chi vogliono e alle loro condizioni. Prova un'altra banca oppure aspetta magari il prossimo anno
Concordo.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Le tue risposte sono davvero insopportabili.

E' una persona molto diretta e dice le cose come stanno. Alla fine, se ci pensi, nella vita è meglio uno che ti dice le cose in faccia, piuttosto che uno che ti dice, "Ma sì, ma sa, ma poi, ma vedremo, ma certo, ma forse, ma no, dopo Le faccio sapere, La chiamo io, resti vicino al telefono, ok ciao ciao ciao". Preferisco un "No" secco.
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Anche secondo me non è il momento giusto per affrontare una scelta così delicata, soprattutto se la si può procrastinare senza difficoltà.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Anche secondo me non è il momento giusto per affrontare una scelta così delicata, soprattutto se la si può procrastinare senza difficoltà.

Mi sto accorgendo che questo virus ha lasciato danni dietro di sé. La curva sta andando giù ma i danni si iniziano a vedere ora.
 

fabio80mil

Membro Attivo
Privato Cittadino
riporto il mio caso... avevamo ricevuto offerta precovid per la nostra casa, legata alla sospensiva del mutuo fino a fine aprile. Purtroppo gli acquirenti si sono ritirati, in quanto dipendenti di una compagnia aerea, entrambi in cassa integrazione, e non sono finanziabili per l'ente erogante.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
in questo periodi si sta facendo pelo e contropelo anche a chi lavora (smart o tradizionale poco cambia) perchè "non si sa mai di qui a un anno", a maggior ragione a chi è in cassa....
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Ci hanno detto che nonostante praticamente tutto il mondo sia in cassa integrazione ai tempi del covid, non si autorizzano né pratiche di mutuo né surroghe....
Ma va? Chissà come mai! E poi non è affatto vero che "tutto il mondo è in cassa integrazione", ci sono tanti che lavorano più di prima.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto